A.S.L. RM-E
Presidio Ospedaliero San Filippo Neri

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2015)

 
                     Bando di gara 2015/S 151258 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto  ASL  RM-E  -
Presidio Ospedaliero San Filippo Neri, piazza S. Maria  della  Pieta'
n. 5 - 00135 Roma, Italia. 
  All'attenzione di Maria Pia  Farallo  Telefono  0633062705  -  Fax:
0633062780 - Posta elettronica: mp.farallo@sanfilipponeri.roma.it 
  Indirizzo(i)     internet      Amministrazione      aggiudicatrice:
www.sanfilipponeri.roma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
    I punti di contatto sopra indicati, le offerte o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: 
      ASL RM-E - Presidio Ospedaliero San Filippo Neri, piazza  Santa
Maria della Pieta' n. 5, Ufficio Protocollo, 00135 Roma, Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
    Autorita' regionale o locale Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1): Descrizione. «Procedura di gara aperta, ai sensi del decreto
legislativo  n.  163/06.  Per   la   fornitura   di   apparecchiature
elettromedicali occorrenti al Dipartimento Neuroscienze ed Organi  di
Senso ed al Dipartimento di Medicina Interna  e  specialita'  mediche
del Presidio Ospedaliero San Filippo Neri. 
  Lotti n.  9.  Importo  complessivo  presunto  €  221.900,00  I.V.A.
esclusa. 
  CIG: lotto I: 615876125B - CIG lotto II: 61587709C6. 
  CIG lotto III: 61587812DC - CIG lotto IV: 6158791B1A. 
  CIG lotto V: 6158810AC8 - CIG lotto VI: 6158818165. 
  CIG lotto VII: 6158830B49 - CIG lotto VIII: 61588392B9. 
  CIG lotto IX: 615884687E. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di Prestazione dei servizi: 
    Forniture Acquisto Codice NUTS ITE43. 
  II.1.3) L'awiso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
    Fornitura  di  apparecchiature  elettromedicali   occorrenti   al
Dipartimento Neuroscienze ed Organi di Senso ed  al  Dipartimento  di
Medicina Interna e specialita' mediche del Presidio  Ospedaliero  San
Filippo Neri. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33100000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €  221.900,00,   I.V.A.
esclusa. 
  Informazioni sui lotti: 
    lotto I - n. 1 laser oculistico: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 40.000,00; 
    lotto II - n. 1 Perimetro computerizzato: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 28.000,00; 
    lotto III - n. 1 Strumento per il calcolo del potere cristallino: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 28.000,00; 
    lotto IV - n. 1 processore ecografico: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 22.400,00; 
    lotto V - n. 1 ecoendoscopico: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 80.000,00; 
    lotto VI - n. 2 biotesiometri per lo  studio  della  sensibilita'
vibratoria: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 3.500,00; 
    lotto  VII  -  n.  1  bioimpedenziometro  per  la  misura   della
composizione corporea con relativo software: 
      valore stimato I.V.A. esclusa € 9.000,00; 
    lotto VIII -  n.  1  calorimetro  indiretto  per  la  misura  del
metabolismo basale con relativo software: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 5.000,00; 
    lotto  IX  -  n.  1  apparecchiatura  per  la  valutazione  della
neuropatia autonomia viscerale: 
      valore stimato I.V.A. esclusa: € 6.000,00. 
Sezione  III:  Informazioni   di   carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  come   da
capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da capitolato. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica.  Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
come da capitolato. 
  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  come  da
capitolato. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
Partecipazione: data 23 giugno 2015, ore: 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Il Responsabile del procedimento: dott. Angelo Furfaro. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia, Roma - Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: 60 giorni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: -. 

                   Il direttore generale ASL RM-E 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TC15BFK8710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.