Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Oggetto: servizio sgombero neve e trattamento antigelo viabilita' pubblica stagioni invernali 2015/2016-2016/2017-2017/2018. Codice Cig 62779632F5. Sedute pubbliche: h. 10 del 7/9/2015 per verifica documenti e h. 10 del 22/9/2015 per ammissione concorrenti e apertura offerte economiche. Importo contrattuale appalto: € 390.000,00, oltre I.V.A., a misura, di cui: € 279.192,41 soggetti a ribasso; € 108.216,49 costo manodopera ed € 2.591,10 oneri sicurezza dovuti ad interferenze (non soggetti a ribasso). Requisiti di partecipazione: specificati nel bando integrale di gara. Criterio aggiudicazione: procedura aperta, ex art. 55 del D. Lgs. n. 163/2006, col criterio del prezzo piu' basso di cui al successivo art. 82, comma 2, lett. a). Verifica offerte anormalmente basse ex art. 86 e segg. D. Lgs. n° 163/2006. Offerte e documenti devono pervenire entro il 3/9/2015, h. 11,30, a Comune di PINEROLO, Ufficio protocollo. Il bando integrale all'albo pretorio comunale e sui siti INTERNET: http://www.comune.pinerolo.to.it; http://www.regione.Piemonte.it/oopp. Responsabile del procedimento: ing. Marco QUARANTA. Bando inviato alla UE: 23/6/2015 Pinerolo, li' 26/6/2015 Il segretario comunale dott.ssa Annamaria Lorenzino Il dirigente del settore LL.PP. ing. Antonio Morrone TC15BFF11544