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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521-218619. RUP Dr. William Sgarbi. Tutta la documentazione relativa alla presente procedura di gara e' disponibile sul profilo del committente all'indirizzo www.comune.parma.it - Sezione Atti e Bandi - Gare d'Appalto SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza invernale notturna denominato "Emergenza Freddo". CIG 681269803E II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV : 85312000-9 II.2.1) entita' del contratto: L'importo complessivo a base d'asta, per l'intera durata dell'affidamento, e' pari ad euro € 129.000,00 IVA esclusa. II.3) durata del contratto: 3 (tre) anni e precisamente per gli inverni 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019, per 5 (cinque) mesi ogni anno (da novembre a marzo e per un massimo di 151 notti per ogni inverno). Per ogni anno di durata contrattuale, le date effettive di inizio e di fine del servizio saranno comunicate prima dell'avvio/scadenza, anche in base alle condizioni atmosferiche SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 05/11/2016 - ore 12,00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 07/11/2016 alle ore 11,00 presso il Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de Strada n. 11/A, Parma Data di invio della pubblicazione in GURI: 13/10/2016 Il dirigente del settore sociale dott. William Sgarbi TX16BFF13632