Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di Gara - CIG 68311581EA - N. GARA 6541421 Affidamento in concessione per anni cinque del Servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni, del Canone occupazione spazi ed aree pubbliche e del servizio di gestione delle frecce direzionali e preinsegne di proprieta' dell'Ente 1. Stazione appaltante: Comune di Trezzo sull'Adda (MI) - Settore Servizi Finanziari - Via Roma, 5 - cap. 20056 - Tel. 02.90933247 - Fax 02.90933270 - mail: fscupola@comune.trezzosulladda.mi.it - PEC: protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it Sito internet: www.comune.trezzosulladda.mi.it. La gara verra' esperita con modalita' telematica sulla Piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia. 2. Oggetto: Affidamento in concessione del Servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni, del Canone occupazione spazi ed aree pubbliche e del servizio di gestione delle frecce direzionali e preinsegne di proprieta' dell'Ente. 3. Tipo di procedura: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. 4. Luogo di esecuzione: Comune di Trezzo sull'Adda. 5. Importo: Il prezzo a base di gara e' fissato in Euro 356.841,00 (IVA esclusa) per il quinquennio 1.01.2017 - 31.12.2021, calcolato all'aggio massimo presunto, a base di gara, del 18%. 6. Criteri di aggiudicazione: offerta progettuale max70 punti, offerta economica max 30 punti. 7. Durata della concessione: anni 5 (cinque). 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 24 novembre 2016, ore 12.00. 9. Il responsabile del procedimento: Responsabile del Settore Servizi Finanziari, dott. Fabio Scupola. Data, 14/10/2016 Il responsabile del settore servizi finanziari dott. Fabio Scupola TX16BFF13686