COMUNE DI MONTALCINO
Sede: piazza Cavour 13 - 53024 Montalcino (SI), Italia
Codice Fiscale: 01440500526

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2019)

 
       Bando di gara - Servizio di comunicazione istituzionale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  ENTE  COMMITTENTE-  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZO  E   PUNTI   DI
CONTATTO: Comune di Montalcino Piazza Cavour n. 13  53024  Montalcino
(SI)           www.comunemontalcino.gov.it           -           PEC:
info@pec.comunedimontalcino.it - C.F.  01440500526I.  Telefono:  0577
804466-63-60 
  Il capitolato e la documentazione  complementare  sono  disponibili
all'indirizzo  Internet:   www.comunemontalcino.com   nella   sezione
all'uopo  dedicata  di  Amministrazione  Trasparente  e  sul  portale
https://start.toscana.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE 
  II.1.2) CPV Principale: 92400000 "Servizi di agenzie di stampa" 
  II.1.3) Tipologia di appalto: Appalto di Servizi. 
  II.1.4) Valore totale stimato: € 31.967,80 
  II.1.5) Divisione in lotti: no 
  II.1.6) Luogo di esecuzione: Montalcino Codice ISTAT 052037 
  II.1.7) Durata dell'appalto: anni 2, eventualmente rinnovabile  per
un periodo di 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e
nel registro commerciale, come  indicato  nel  disciplinare  di  gara
reperibile all'indirizzo internet indicato al precedente punto I.1). 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.4) Capacita'  Tecnica:  Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. 
  IV.1.3) Termine per ricevimento delle offerte: 31 maggio 2019  alle
ore 13:00. 
  IV.1.4) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.1.5) Validita' offerta: 180 giorni dal  termine  di  ricevimento
offerte. 
  IV.1.6) Apertura delle offerte: La prima seduta  pubblica  di  gara
presso la sede Comune di Montalcino P.zza Cavour 13- Montalcino  (SI)
e verra' comunicata nel dettaglio gara della Piattaforma Start 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1.1) Informazioni complementari: 
  L'appalto si svolge in modalita' telematica:  le  offerte  dovranno
essere   formulate   dagli    operatori    economici    e    ricevute
dall'Amministrazione  aggiudicatrice  esclusivamente  per  mezzo  del
Sistema Telematico Acquisti Regionale  della  Toscana  -  accessibile
all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale  si  descrivono  le
modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. 
  E' richiesta una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
triennale L'aggiudicatario dovra'  prestare  la  cauzione  definitiva
prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  Dovra'  inoltra  essere  allegato   il   PassOE,   generato   dalla
piattaforma AVCPASS 
  Il  Responsabile  e'  la  Dr.ssa   Barbara   Riccarelli   dirigente
responsabile  dell'Area  Servizi  Sociali,  Culturali   e   Commercio
Culturali  del  Comune  di  Montalcino  tel.   0577.804466,   e-mail:
riccarelli@comunemontalcino.com 
  V.1.2) Procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Barbara Riccarelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.