Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 78918207E1 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Azienda Sanitaria Locale Ta, Viale Virgilio, 31, Taranto 74121, Area Gestione Tecnica, tel. 099.7786783, PEC: areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita.puglia.it www.empulia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura: aperta telematica empulia per l'affidamento del servizio di direzione lavori relativa agli "Interventi per adeguamento alle norme tecniche di prevenzione incendi ai sensi del D.M. 19/03/2015 Del P.O. di Martina Franca". Importo E 184.300,82 + oneri previdenziali e IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Scadenza offerte: 24.06.2019 ore 12. Apertura plichi: 25.06.2019 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data invio GUUE: 09.05.2019. Il R.U.P. ing. Tommaso Carrera TX19BFK9972