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Bando di gara simog n. 7497717 - Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di materiali di fornitura di materiali di cancelleria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Marco Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' -Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE - Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di materiali di cancelleria.II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 30192700 II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di ma-teriali di cancelleria per le esigenze dell'ASL di Teramo. II.1.5 ) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 527.350,00 EUR II.1.6)INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si . Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 . II.2.1 DENOMINAZIONE . Fornitura di materiali di cancelleria, lotto n.1 . II.2.2 CODICI CPV SUPPLEMENTARI: 30192700 II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12, LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE : Presidi dell'ASL di Teramo II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura di materiali di cancelleria, II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito Prezzo, II.2.6 VALORE STIMATO - Valore, IVA esclusa: 397.500,00 EUR II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di proroga tecnica semestrale € 37.500,00, quin-to d'obbligo € 60.000,00 I.V.A. esclusa II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1 DENOMINAZIONE . Fornitura di etichette adesive termiche, lotto n.2 . II.2.2 CODICI CPV SUPPLEMENTARI: 30192800 II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12, LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE : Presidi dell'ASL di Teramo II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura di etichette adesive termiche, II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito Prezzo, II.2.6 VALORE STIMATO - Valore, IVA esclusa: 129.850,00 EUR II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione di proroga tecnica semestrale € 12.250,00 quinto d'obbligo € 19.600,00 I.V.A. esclusa II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.4 INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O UN SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro . Accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 14/10/2019 ora locale 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESEN-TAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 18/10/2019 ora locale 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: foro di Teramo - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 04/09/2019. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX19BFK20072