RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
             Bando di gara a procedura aperta telematica 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Ruzzo Reti  SpA  via  N.
Dati   18   64100   Teramo   Servizio   Appalti   tel.0861/310627-287
l.scipioni@ruzzo.it    ufficio.appalti@ruzzocert.it     www.ruzzo.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  Sezione  II:  Oggetto:  Procedura  aperta  telematica   finalizzata
all'individuazione di operatori economici a cui affidare il  servizio
di "Vigilanza Ispettiva" delle sedi distaccate della Ruzzo  Reti  SpA
dislocate  sul  territorio  dell'ATO  N°5  Teramano.   L'appalto   e'
suddiviso a norma dell'art.51 co.1 D.Lgs.50/16 e s.m.i., nei seguenti
3  lotti  funzionali  ciascuno  di  importo  pari  ad  €  132.109,00,
comprensivi di € 4.000,00 di oneri per la  sicurezza.:  Lotto  1  CIG
8022526DE0 Comune di Martinsicuro - impianto di depurazione  in  loc.
Foce Tronto, Comune di Martinsicuro - impianto di depurazione in loc.
Villa Rosa (SP259);  Lotto  2  CIG  8022543BE8  Comune  di  Teramo  -
impianto di depurazione in loc. Villa Pavone, Comune di  Tortoreto  -
impianto di depurazione in loc. Salinello;  Lotto  3  CIG  802255342B
Comune di Pineto - impianto di depurazione in loc. Scerne, Comune  di
Giulianova - impianto di depurazione in loc. Villa Pozzoni. Varianti:
no. L'importo  complessivo  dell'appalto  e'  pari  ad  €  396.327,00
comprensivo di € 12.000,00 di oneri per la sicurezza. Durata: mesi 36
decorrenti dalla data di consegna del servizio. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Si rimanda al Capitolato Speciale d'Appalto  e
al Disciplinare di  gara  ove  sono  disponibili  altresi'  tutte  le
informazioni per l'espletamento della gara. 
  Sezione IV: Procedura: Aperta telematica ai sensi artt.58, 60 e 122
e  ss.  d.lgs.50/16  e  s.m.i.  Aggiudicazione:  art.95  co.4  lett.b
D.Lgs.50/16 criterio del minor prezzo  determinato  mediante  massimo
ribasso unico percentuale sull'importo  posto  a  base  di  gara.  E'
consentito partecipare e formulare offerta per uno, piu' lotti o  per
tutti i lotti; tuttavia a ciascun operatore potra' essere affidato un
solo lotto, fatta salva la  facolta'  prevista  nel  disciplinare  di
gara.   Termine   presentazione    offerte:    07/10/19    ore    13.
Apertura:08/10/19 ore 10:30. Validita' offerta: 180 gg. 
  Sezione VI: Altre Informazioni: Appalto indetto  con  provvedimento
del Consiglio di Amministrazione del 21/06/19 e successiva  Determina
del  Direttore  Generale  e  Responsabile  del   Procedimento,   ing.
Pierangelo Stirpe. Tutti gli atti  di  gara  sono  disponibili  sulla
piattaforma https://ruzzo.acquistitelematici.it e sul  sito  internet
www.ruzzo.it, sezione bandi e  gare.  Subappalto:  ai  sensi  art.105
D.Lgs.50/16, 40% dell'ammontare complessivo  del  servizio.  Ricorso:
TAR Regione Abruzzo, L'Aquila 

               La presidente amministratrice delegata 
                        avv. Alessia Cognitti 

 
TX19BFM20009
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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