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Bando di gara a procedura aperta telematica Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Ruzzo Reti SpA via N. Dati 18 64100 Teramo Servizio Appalti tel.0861/310627-287 l.scipioni@ruzzo.it ufficio.appalti@ruzzocert.it www.ruzzo.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Sezione II: Oggetto: Procedura aperta telematica finalizzata all'individuazione di operatori economici a cui affidare il servizio di "Vigilanza Ispettiva" delle sedi distaccate della Ruzzo Reti SpA dislocate sul territorio dell'ATO N°5 Teramano. L'appalto e' suddiviso a norma dell'art.51 co.1 D.Lgs.50/16 e s.m.i., nei seguenti 3 lotti funzionali ciascuno di importo pari ad € 132.109,00, comprensivi di € 4.000,00 di oneri per la sicurezza.: Lotto 1 CIG 8022526DE0 Comune di Martinsicuro - impianto di depurazione in loc. Foce Tronto, Comune di Martinsicuro - impianto di depurazione in loc. Villa Rosa (SP259); Lotto 2 CIG 8022543BE8 Comune di Teramo - impianto di depurazione in loc. Villa Pavone, Comune di Tortoreto - impianto di depurazione in loc. Salinello; Lotto 3 CIG 802255342B Comune di Pineto - impianto di depurazione in loc. Scerne, Comune di Giulianova - impianto di depurazione in loc. Villa Pozzoni. Varianti: no. L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad € 396.327,00 comprensivo di € 12.000,00 di oneri per la sicurezza. Durata: mesi 36 decorrenti dalla data di consegna del servizio. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rimanda al Capitolato Speciale d'Appalto e al Disciplinare di gara ove sono disponibili altresi' tutte le informazioni per l'espletamento della gara. Sezione IV: Procedura: Aperta telematica ai sensi artt.58, 60 e 122 e ss. d.lgs.50/16 e s.m.i. Aggiudicazione: art.95 co.4 lett.b D.Lgs.50/16 criterio del minor prezzo determinato mediante massimo ribasso unico percentuale sull'importo posto a base di gara. E' consentito partecipare e formulare offerta per uno, piu' lotti o per tutti i lotti; tuttavia a ciascun operatore potra' essere affidato un solo lotto, fatta salva la facolta' prevista nel disciplinare di gara. Termine presentazione offerte: 07/10/19 ore 13. Apertura:08/10/19 ore 10:30. Validita' offerta: 180 gg. Sezione VI: Altre Informazioni: Appalto indetto con provvedimento del Consiglio di Amministrazione del 21/06/19 e successiva Determina del Direttore Generale e Responsabile del Procedimento, ing. Pierangelo Stirpe. Tutti gli atti di gara sono disponibili sulla piattaforma https://ruzzo.acquistitelematici.it e sul sito internet www.ruzzo.it, sezione bandi e gare. Subappalto: ai sensi art.105 D.Lgs.50/16, 40% dell'ammontare complessivo del servizio. Ricorso: TAR Regione Abruzzo, L'Aquila La presidente amministratrice delegata avv. Alessia Cognitti TX19BFM20009