AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO
S.C. Gestione degli approvvigionamenti

Sede: via A. Campanini n. 6 - 20124 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Posta elettronica:
approvvigionamenti@pec.areu.lombardia.it - Sito:
http://www.areu.lombadia.it
Codice Fiscale: 03128170135
Partita IVA: 03128170135

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
Esito di gara - Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma  di
intermediazione telematica Sintel per la fornitura della architettura
software di  gestione  delle  attivita'  di  emergenza  urgenza,  dei
trasporti secondari, delle  attivita'  digestione  della  continuita'
assistenziale,   delle   attivita'   di   trasporto   organi,   delle
integrazioni software con gli  applicativi  AREU  esistenti  e  della
relativa manutenzione ed evoluzione della architettura per la  durata
                              di 8 anni 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  AREU - Azienda Regionale Emergenza Urgenza 
  Via Campanini 6 
  20124 Milano 
  Italia 
  Posta elettronica: approvvigionamenti@pec.areu.lombardia.it 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.areu.lombadia.it 
  Sezione II: Oggetto 
  Denominazione: 
  Procedura    concorsuale    aperta    mediante    piattaforma    di
intermediazione telematica Sintel per la fornitura della architettura
software di  gestione  delle  attivita'  di  emergenza  urgenza,  dei
trasporti secondari, delle  attivita'  digestione  della  continuita'
assistenziale,   delle   attivita'   di   trasporto   organi,   delle
integrazioni software con gli  applicativi  AREU  esistenti  e  della
relativa manutenzione ed evoluzione della architettura per la  durata
di 8anni 
  Numero di riferimento: delibera n. 347 del 03.12.2018 
  Codice CPV principale: 48900000 
  Tipo di appalto: fornitura 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  Valore totale  dell'appalto  (iva  esclusa)  valore,  iva  esclusa:
16.589.097,68 EUR 
  Criteri di aggiudicazione 
  criterio di qualita' - nome: 80 / ponderazione: 100 
  prezzo - ponderazione: 20 
  Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura  numero
dell'avviso nella GU s: 2018/S 238-544969 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  Nome e indirizzo del contraente 
  RTI Beta 80 S.p.A. software e sistemi e Telecom Italia S.p.A. 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
17.460.000,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 16.589.097,68 EUR 
  Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali -  Dirigente
S.C. Gestione Approvvigionamenti 
  CIG: 7721326FC5 

                        Il direttore generale 
                         dott. Zoli Alberto 

 
TX19BGA19963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.