Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto, smaltimento e/o recupero, presso impianti autorizzati, di alcune tipologie di rifiuti provenienti da raccolta differenziata e depositati presso i centri comunali di raccolta denominati Arechi e Fratte SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO; Servizio Provveditorato - via G. Centola n. 16- 84127 Salerno; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 si rende noto che e' stata espletata la gara d'appalto , mediante procedura aperta, e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 dello stesso Decreto per l'affidamento del servizio di prelievo,trasporto, smaltimento e/o recupero, presso impianti autorizzati, di alcune tipologie di rifiuti provenienti da raccolta differenziata e depositati presso i centri comunali di raccolta denominati Arechi e Fratte", l'importo dei lavori complessivo a base d'asta e' di € 1.142.940,00= di cui € 8.000,00= per oneri di sicurezza. CIG. 7870257588. Durata 24 mesi. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. La procedura di gara ha dato esito infruttuoso (determina n.3360 del 31.07.2019). Il R.U.P. dell'intervento e' il Dott. Domenico De Chiara - C.F. DCHDNC55T19A674G; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Non e' pervenuta nessuna offerta. Il dirigente del servizio dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX19BGA20018