COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto Lotto  2  -  Gara  deserta  altri
                                lotti 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI: Comune di Como - Settore Reti,  Strade  e  Acque-  Como  -
Italia; Responsabile del procedimento: Ing.  Ciro  Di  Bartolo.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  locale;   I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara Europea a procedura aperta  per  affidamento  del
"Servizio di sgombero  neve  e  trattamento  antighiaccio  -  periodo
1/11/2019 - 30/4/2022 - reparti 1-2-3-4-5" mediante accordi quadro da
stipularsi con un unico operatore per ciascun lotto /reparto ai sensi
art.54  D.Lgs.  50/2016;  II.1.2)  CPV:  90620000-9;  II.1.3)Tipo  di
appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: come da oggetto;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti;
II.1.7)   Valore   totale   dell'appalto:   Il   valore   complessivo
dell'accordo quadro ammonta a € 1.080.000,00, oltre IVA nella  misura
di legge, di cui: € 228.000,00 (lotto 1), € 228.000,00 (lotto  2),  €
228.000,00 (lotto 3), € 228.000,00 (lotto 4), € 168.000,00 (lotto 5);
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:  Gara  Europea  a  procedura
aperta per affidamento del "Servizio di sgombero neve  e  trattamento
antighiaccio - periodo 1/11/2019 -  30/4/2022  -  reparti  1-2-3-4-5"
mediante accordi quadro da stipularsi  con  un  unico  operatore  per
ciascun lotto /reparto ai sensi art.54 D.Lgs. 50/2016; II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: ITC 42; Luogo principale  di  esecuzione:
Comune di Como; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  come  da  oggetto;
II.2.5) Criteri di Aggiudicazione: Art. 95 comma 4 DLgs 50/2016; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:V.2) Aggiudicazione di appalto
V.2.1) Data di conclusione del contratto di  appalto:  determinazione
n. 1866 RG del 07/08/2019; V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Lotto
2: Numero offerte ricevute: 1- Altri lotti: gara deserta; V.2.3) Nome
e indirizzo del contraente: Selva Mercurio Srl - sede legale in  Como
(CO) - C.F 01721450136; V.2.4) Informazione sul valore del  contratto
d'appalto: Lotto 2: Importo  dell'accordo  quadro  dal  1/11/2019  al
30/4/2022  €  228.000,00  IVA  esclusa;   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti: Subappaltato SI; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Lombardia  -
Milano     Via     Corridoni,     39     -     20122     Milano     -
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  30
giorni dalla comunicazione o notizia certa del  provvedimento.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso su GUUE: 04/09/2019. 

                  Il direttore del settore appalti 
                       avv. Ragadali Giuseppe 

 
TX19BGA20118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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