TRENORD S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi - Legal
                     Basis: Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi Trenord S.r.l. Piazzale  Cadorna  14
Milano 20123 Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni 
  Tel.: +39 0285114250 
  E-mail: trenord@legalmail.it 
  Fax: +39 0285114621 Codice NUTS: ITC4C 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: http://www.trenord.it Indirizzo  del  profilo
di committente: http://www.trenord.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  fornitura  kit  rendiresto  e
raccolta incassi  da  impianti,  biglietterie  e  self  service  CIG:
7982993E36 
  Numero di riferimento: 1388/2019 
  II.1.2) Codice CPV principale 79710000 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  L'appalto  riguarda  il  servizio  di
fornitura kit rendiresto e raccolta incassi da impianti, biglietterie
e self  service.  Maggiori  informazioni  relative  alla  descrizione
dell'appalto sono  indicate  nell'allegato  A  scaricabile  dal  sito
internet http://acquistionline.trenord.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale  Avviso  originale  spedito
mediante eNotices: 
  Login TED eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: nlaquasa 
  Numero di riferimento dell'avviso: 2019-102549 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 141-348476 
  Data di spedizione dell'avviso originale: 22/07/2019 
  Numero  dell'avviso  in  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 88 del 29/07/2019 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica   Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: 
  III.1.1 Punto in cui si trova il testo da modificare: 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  anziche': 
  c) copia della licenza prefettizia ex  art.  134  del  Testo  Unico
delle Leggi di Pubblica Sicurezza (di seguito «TULPS») per la  classe
funzionale A - livello 2 di cui all'art. 2 del D.M. 269/2010,  valida
in tutto il territorio oggetto dell'appalto; ovvero, in  alternativa,
copia di una licenza ex art. 134 del TULPS, per la classe  funzionale
A - livello 2 -  di  cui  all'art.  2  del  D.M.  269/2010,  per  una
qualsiasi delle  province,  o  parti  di  provincia,  del  territorio
italiano unitamente alla  notifica  di  estensione,  presentata  alla
competente prefettura entro  la  data  di  scadenza  del  termine  di
prequalifica,   con   riguardo    all'intero    territorio    oggetto
dell'appalto. 
  In caso di RTI, il requisito dovra' essere posseduto dalla RTI  nel
suo complesso, fermo restando che le attivita' di raccolta,  custodia
e trasporto  degli  incassi  dovranno  essere  svolte  dalle  imprese
raggruppate in possesso della licenza prefettizia valida  nell'ambito
territoriale di esecuzione del servizio. 
  leggi: 
  c) copia della licenza prefettizia ex  art.  134  del  Testo  Unico
delle Leggi di Pubblica Sicurezza (di seguito, "TULPS") per le classi
funzionali D e E di cui all'art. 2 del D.M.  269/2010,  in  corso  di
validita'; In caso di RTI, il requisito dovra' essere posseduto dalla
RTI nel suo complesso. Numero della sezione: II.2.4 Punto in  cui  si
trova il testo da modificare: Descrizione dell'appalto:  anziche':  I
concorrenti potranno richiedere eventuali chiarimenti  inerenti  alla
presente gara entro il termine delle ore 12:00 del  giorno  26.8.2019
utilizzando esclusivamente il servizio di  messaggistica  della  gara
online (area «messaggi»). 
  Non verranno  prese  in  considerazione  richieste  di  chiarimenti
pervenute a voce, telefonicamente o  comunque  dopo  la  data  ultima
sopraindicata. I chiarimenti sul  bando  e/o  eventuali  informazioni
sostanziali in merito  alla  presente  procedura  di  gara,  verranno
pubblicati - entro le ore 16:00 del giorno  2.9.2019  -  sul  Portale
nell'apposita  area  «messaggi»  ovvero  nell'area  «Allegati»  della
presente gara e saranno visibili ai concorrenti abilitati  alla  gara
medesima. 
  leggi: 
  I concorrenti potranno richiedere  eventuali  chiarimenti  inerenti
alla presente gara entro  il  termine  delle  ore  12:00  del  giorno
27.9.2019 utilizzando esclusivamente  il  servizio  di  messaggistica
della  gara  online  (area  «messaggi»).  Non   verranno   prese   in
considerazione   richieste   di   chiarimenti   pervenute   a   voce,
telefonicamente o comunque  dopo  la  data  ultima  sopraindicata.  I
chiarimenti sul  bando  e/o  eventuali  informazioni  sostanziali  in
merito alla presente procedura di gara, verranno pubblicati  -  entro
le ore 16:00 del giorno 4.10.2019 - sul  Portale  nell'apposita  area
«messaggi» ovvero nell'area «Allegati» della presente gara e  saranno
visibili ai concorrenti abilitati alla gara  medesima.  Numero  della
sezione: 
  IV.2.2 
  Punto in cui si trova il testo da modificare: 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  anziche': 
  Data: 09/09/2019 Ora locale: 12:00 
  leggi: 
  Data: 11/10/2019 Ora locale: 12:00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  Si segnala che sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato
e  diretto  presso:   http://acquistionline.trenord.it   i   seguenti
documenti rettificati: - DGUE; - Disciplinare; 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.: 
  04/09/2019 

                           Un procuratore 
                       dott. Andrea Del Chicca 

 
TX19BHA19991
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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