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Avviso di aggiudicazione di appalto Amministrazione aggiudicatrice: AOU Policlinico Umberto I. UOC Provveditorato/UOS Patrimonio - viale del Policlinico, 155/Roma, 00161/IT. Persona di contatto: RUP: Raffaele Iazzetta: tel. 06/49979736 - fax: 06/49979738 - email: r.iazzetta@policlinicoumberto1.it - NUTS: ITE43 - indirizzo internet: http://www.policlinicoumberto1.it - Autorita' regionale o locale - Sanita'. II.1.1) Denominazione: Service triennale «Full-Therapy» per un totale di dodici sistemi a pressione negativa per il trattamento di tutte le ferite acute, croniche e ad addome aperto - CPV: 38434520 - Tipo di appalto: Forniture - Breve descrizione dell'appalto: Fornitura triennale in service «Full-Therapy» di dieci sistemi a pressione negativa per il trattamento di tutte le ferite acute e croniche con la sola eccezione di quelle ad addome aperto e di due sistemi «fissi» a Pressione negativa per il trattamento delle ferite ad addome aperto - Lotti: no - Valore totale (IVA esclusa): € 665.400,00 - Descrizione dell'appalto: Fornitura triennale in service «Full-Therapy» di dieci sistemi a pressione negativa per il trattamento di tutte le ferite acute e croniche con la sola eccezione di quelle ad addome aperto e di due sistemi «fissi» a pressione negativa per il trattamento delle ferite ad addome aperto - Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Criteri indicati nella «Tabella di valutazione delle offerte», allegata al disciplinare di gara, Ponderazione: 74; - Prezzo: Ponderazione: 26 - Opzioni: si: Proroga ex art. 106, comma 11 del decreto legislativo n. 50/2016 per un periodo massimo di ulteriori dodici mesi - Progetto finanziato da fondi Unione europea: no. IV) Tipo di procedura: aperta - Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - Pubblicazione precedente: 2017/S 024-041296. V) Denominazione: Service triennale «Full-Therapy» per un totale di dodici sistemi a pressione negativa per il trattamento di tutte le ferite acute, croniche e ad addome aperto. Data conclusione contratto di appalto: 31 gennaio 2018 - Offerte pervenute: 4 - Raggruppamento: no - Contraente: HD Hospital Device/Viale Regina Margherita, 158 20198/Roma/ITE: ITE43 - Valore iniziale: € 665.400,00 - Valore finale: € 567.000,00 IVA esclusa. VI) Informazioni complementari: A) L'affidamento della fornitura e' sottoposto alla condizione risolutiva ai sensi dell'art. 1353 del codice civile in caso di espletamento e di successiva aggiudicazione di gara centralizzata da parte della Centrale acquisti regionale o di gara aggregata disposta con DCA regionale; B) CIG: 6838983B4C - Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma (IT) - tel. +3906328721 - fax +390632872310. Presentazione di ricorso: entro trenta gg. dalla data di pubblicazione. Data di spedizione del presente Bando: 30 luglio 2018. Il direttore generale dott. Vincenzo Panella TV18BGA16186