Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7564110509 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Montjovet - Frazione Berriat, 64 - 11020 Montjovet (AO) Tel: +39 0166 79131; protocol-lo@pec.comune.montjovet.ao.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di preparazione, veicolazione e distribuzione dei pasti agli alunni, agli insegnanti ed ai dipendenti; di assistenza agli alunni, di pulizia e riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione; di assistenza sugli scuolabus, assistenza alunni ad personam, adesione a progetti di inclusione sociale nonche' del servizio di pulizia degli edifici comunali periodo 01/01/2019-30/06/2021 con opzione di rinnovo sino al 30/06/2023. - CPV: 55523100-3 e 90919000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 1.012.048,33 (unmilionedodicimilaquarantotto/33) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 17.205,53 (diciassettemiladuecentocinque/53) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 19/09/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 20/09/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Manuele AMATEIS; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 31/07/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM16304