Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 723195915D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Provincia di Foggia Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, 8 www.comune.manfredonia.fg.it. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di riqualificazione patrimonio infrastrutturale edificio scolastico "Galileo Galilei" sito a Manfredonia alla Via G. Galilei. CUP J34H15001250006. SEZIONE IV: PROCEDURA: Negoziata ex art.36, c. 2 lett.b) D.Lgs 50/16. Criterio: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Numero operatori invitati alla procedura: 15. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24.07.2018; V.2) Numero di offerte pervenute: 3; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Cosmic Impianti s.r.l. Via Arte della Pietra n. 22 71043 Manfredonia (FG). Valore finale totale dell'appalto: € 772.545,33 - IVA esclusa. Il dirigente del settore servizi affari generali ed alla persona dott. Matteo Ognissanti TX18BGA16491