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Esito di gara - Appalto per l'affidamento del servizio pulizia della Caserma "Castro Pretorio" ed EDR dipendenti e del servizio di pulizia e rassetto generale dei locali e delle attrezzature di cucina presso la mensa della Caserma "Castro Pretorio" per l'anno 2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Stato Maggiore dell'Esercito - Direzione di Intendenza - Via XX Settembre 123/A, 00187 Roma - Italia - Punto di contatto: Ten. Col. com. Ambrogio ROMANO tel. 06/50233721 fax 06/50233861, posta elettronica: statesercito@postacert.difesa.it - Profilo di committente: amministrazione aggiudicatrice: www.esercito.difesa.it; stazione appaltante: non attivo. I.2 e I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero - Difesa; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: appalto per l'affidamento del servizio pulizia della Caserma "Castro Pretorio" ed EDR dipendenti e del servizio di pulizia e rassetto generale dei locali e delle attrezzature di cucina presso la mensa della Caserma "Castro Pretorio" per l'anno 2018. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi - Codice NUTS: ITI43. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: non pertinente. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: appalto specifico per l'affidamento del servizio pulizia della Caserma "Castro Pretorio" ed EDR dipendenti del servizio di pulizia e rassetto generale dei locali e delle attrezzature di cucina presso la mensa della Caserma "Castro Pretorio" per l'anno 2018 mediante la procedura ristretta con l'utilizzo del Sistema Dinamico di Acquisizione di cui all'art. 55 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50, appositamente istituito da Consip. II.1.5) CPV (Vocabolario comune degli appalti): og-getto principale: vocabolario principale: 90911000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. - II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 421.233,28 - Moneta: Euro - IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: SDA 1773478. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Denominazione: procedura ristretta con l'utilizzo del Sistema Dinamico di Acquisizione di cui all'art. 55 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50, appositamente istituito da Consip S.p.a, con bando Pubblicato sulla GUUE n. S-48 del 09.03.2017 e sulla GURI N. 30 del 13/03/2017 e oggetto di "Avviso" del 06.06.2017. SDA n.1773478 - C.I.G. 7240841305. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/06/2018 - V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 18 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Miorelli Service A Socio Unico S.P.A. - Indirizzo postale: Via Matteotti 21, MORI (TN) - V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 579.002,53 I.V.A. esclusa; valore finale totale dell'appalto: Euro 421.233,28 I.V.A. esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO; VI.3) Procedure di ricorso - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - sede di Roma - 00196 - Italia. Il capo servizio amministrativo col. com t.issmi Vincenzo Gelormini TX18BGA16515