Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 7554796EDE SEZIONE I): Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Loc. L'Ile-Blonde, 5 Brissogne (AO) 11020. Telefono: +39 0165367766 - Fax: +39 0165367890 - PEC: appalti@cert.invallee.it - Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com; SEZIONE II): Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento di servizi di manutenzione ed evoluzione sui moduli "custom" del SIO basati sulla tecnologia Intersystems (prodotto Healthshare) SEZIONE III): Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 06/09/2018 ore 12:00, anziche' 08/08/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 11/09/2018 ore 09:30 anziche' 09/08/2018 ore 14:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n 79 del 09/07/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA16306