Avviso di rettifica al bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di "Strumenti e dispositivi medici per Chirurgia Laparoscopica", per l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi, suddivisa in 5 lotti, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 882 del 31/05/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2 Marca trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato -Tel.: +39 0422-323046-323036 - E-mail provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it Fax: +39 0422-323063 Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.aulss2.veneto.it Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it SEZIONE II:OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: "Strumenti e dispositivi medici per Chirurgia Laparoscopica" per l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana - n. 5 lotti ID Sintel 95965332 II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e' aggiudicato, per singolo lotto, in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 - comma 2 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2018 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 117-2651990 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n. 72 del 22/06/2018. SEZIONE VII): MODIFICHE VII.1) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 08/08/2018 Ora locale: 15:00 leggi: Data 03/09/2018 Ora locale: 15:00 Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 28/08/2018 Ora locale: 9:00 leggi: Data 10/09/2018 Ora locale: 9:00 VII.2) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Con Deliberazione n. 1308 del 01/08/2018 si e' proceduto, per le motivazioni in essa espresse, a correggere un errore materiale al punto 17 - Criterio di aggiudicazione - del Disciplinare di gara, in merito al Lotto 1 "PINZA DA PRESA FENESTRATA BIPOLARE" e a riapprovare la griglia di valutazione. Per dettagli vedasi GUUE. Treviso, li' 03/08/2018 Il direttore incaricato U.O.C. Provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BHA16488