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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzi Azienda USL della Romagna Via De Gasperi, 8 Ravenna 48121 Italia Persona di contatto: Cinzia Mazzini Tel.: +39 0547352232 E-mail: cinzia.mazzini@auslromagna.it Codice NUTS: ITH57. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Indirizzo del profilo di committente: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. La comunicazione elettronica richiede l'utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale: Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: Oggetto: Denominazione: procedura aperta per la fornitura di sistemi di fissazione e sostituti ossei per le UU.OO. di Ortopedia dell'Azienda Usl della Romagna - suddiviso in 8 lotti distinti- per la durata di anni 2 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Codice CPV principale 33190000. Tipo di appalto Forniture. Breve descrizione: Procedura aperta con 8 lotti per l'aggiudicazione la fornitura di sistemi di fissazione e sostituti ossei per le UU.OO. di Ortopedia e Traumatologia Ausl della Romagna per la durata di 24 mesi piu' opzione rinnovo 12 mesi, piu' proroga tecnica 12 mesi. LOTTO 1 euro 690.000,00 al netto di Iva Sistema di fissazione esterna monoassiale per fratture degli arti-LOTTO 2 euro 120.060,00 al netto di Iva Minifissatore per fratture del metacarpo - LOTTO 3 euro 130.410,00 al netto di Iva Minifissatore per fratture delle falangi - LOTTO 4 - euro 273.700,00 al netto di Iva Minifissatore per il calcagno, versione fissa e versione articolata - LOTTO 5 euro 167.900,00 al netto dell'IVA Sostituto osseo precaricato di antibiotico, LOTTO 6 euro 138.000,00 al netto di Iva Sostituto osseo addizionabile di antibiotico, LOTTO 7 euro 115.000,00 al netto di Iva Sostituto osseo: biovetri che non contengono antibiotico, LOTTO 8 euro 607.200,00 al netto di Iva, Osso eterologo di derivazione animale. Valore complessivo della gara euro 2.242.270,00 al netto di Iva. Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 8. Codici CPV supplementari 33190000. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH58. Luogo principale di esecuzione: AUSL della Romagna. Descrizione dell'appalto: Fornitura di Sistemi di fissazione e Sostituti ossei". Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: eventuale rinnovo annuale, + eventuale proroga tecnica 12 mesi. Sono autorizzate varianti: no. Descrizione delle opzioni: esercizio dell'opzione di estensione in aumento fino al 30% dell'importo a base d'asta biennale. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione Le condizioni di partecipazione e di esecuzione sono indicate nel disciplinare di gara. Capacita' tecnica e professionale Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura Tipo di procedura: Procedura aperta. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/02/2019 Ora locale: 16:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 Modalita' di apertura delle offerte Data: 25/02/2019 Ora locale: 10:00. Luogo: seduta pubblica on-line. SEZIONE VI: Altre informazioni. Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si. Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico. Informazioni complementari: Gara con procedura interamente telematica, si veda disciplinare di gara. Procedure di ricorso, Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna Via Massimo d'Azeglio 54 Bologna 40125 Italia. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 27/12/2018. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX19BFK332