REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunita',
politiche giovanili e ricerca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 11-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Nome, indirizzo, numero di telefono e di fax, nonche'  indirizzo
elettronico  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  autonoma
Friuli  Venezia  Giulia  -  Direzione  Centrale  lavoro,  formazione,
istruzione, pari opportunita', politiche giovanili e ricerca, sede di
Via S. Francesco, 37 - 34133 - Trieste Telefono + 39  040  3775272  e
+39    0434.529080,    fax    +    39     040     3772250     e-mail:
istruzione@regione.fvg.it, sito internet: www.regione.fvg.it 
  2. CIG n. 5839112BA5 
  3. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta 
  4. Deliberazione a contrarre n.: decreto 4543/ISTR 11.07.2014 
  5. Responsabile del procedimento: Ketty Segatti 
  6. Forma dell'appalto: appalto di servizi 
  7. Denominazione conferita all'appalto: Gara comunitaria aperta per
l'affidamento, per il periodo dal 28.02.2015 al 31.08.2019, in  unico
lotto indivisibile,  dei  servizi  di  copertura  assicurativa  degli
infortuni degli alunni e della responsabilita' civile  del  personale
addetto alla sorveglianza degli alunni 
  8. Luogo di prestazione dei servizi: Regione Friuli Venezia Giulia 
  9.  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  assicurazione   degli
infortuni degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, statali e
paritarie del Friuli Venezia Giulia, per gli eventi dannosi  connessi
alle attivita' scolastiche, parascolastiche ed al trasporto,  nonche'
del  servizio  di  assicurazione  della  responsabilita'  civile  del
personale docente e  non  docente  addetto  alla  sorveglianza  degli
alunni delle medesime scuole, ai  sensi  dell'art.  2,  primo  comma,
lettera i), della Legge Regionale 26 maggio 1980 n. 10  e  successive
modifiche 
  10. Categoria dei servizi: 6 
  11. Codice NUTS: ITD4 
  12. Codice CPV: 66512100-3 
  13. Entita' dell'appalto: euro 1.350.000,00, IVA esclusa 
  14.  Durata  appalto:  dal  28.02.2015  o  dalla  diversa  data  di
esecutivita' del contratto al 31.08.2019 
  15. Appalto suddiviso in lotti: no 
  16. Subappalto: e' ammesso alle sole condizioni di cui all'art. 118
del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  17. Prestazioni del servizio riservate a  particolari  professioni:
si' 
  18. Divieto di varianti: si 
  19.  Eventuali  condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  20. Nome, indirizzo, numero di telefono e di fax nonche'  indirizzo
elettronico del servizio presso il  quale  si  possono  richiedere  i
documenti  complementi:  vedi  punto  1   e   inoltre   all'indirizzo
www.regione.fvg.it, voce "Bandi e avvisi della Regione" 
  21. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 23
settembre 2014 
  22. Indirizzo cui devono essere trasmesse: vedi punto 1 
  23. Lingua in cui deve essere redatta l'offerta: italiano 
  24. Persone ammesse ad assistere all'apertura: chiunque 
  25. Data, ora e luogo di apertura: 30 settembre 2014 alle ore 10:00
luogo del punto 1 
  26. Garanzie richieste: vedi disciplinare di gara 
  27. Modalita' essenziali di pagamento: vedi disciplinare di gara 
  28. Soggetti ammessi alla gara e condizioni di partecipazione: vedi
disciplinare di gara 
  29. Condizioni di partecipazione: vedi disciplinare di gara 
  30. Disposizioni per i raggruppamenti temporanei di  concorrenti  e
consorzi ordinari di concorrenti: vedi disciplinare di gara 
  31. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  32. Criterio di aggiudicazione dell'appalto:  criterio  del  prezzo
piu' basso, regolato dall'articolo 82 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  33. Data di spedizione del bando di gara alla GUCE: 19.07.2014. 

Il direttore  del  servizio  istruzione,  diritto  allo  studio  alta
                        formazione e ricerca 
                       dott.ssa Ketty Segatti 

 
T14BFD13948
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.