Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CIG 5871023970 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUD. Unione Comunale Chianti Fiorentino (FI) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO "Servizio di gestione delle procedure sanzionatorie relative alle violazioni amministrative della polizia locale per il periodo di anni 3". Valore stimato per l'intera durata contrattuale: E 165.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Procedura svolta in modalita' telematica mediante utilizzo della piattaforma START - Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte. Ore 12,30 del 04.09.2014 - Apertura: ore 15 del 04.09.2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando e la documentazione tecnica sono disponibili sul sito www.unionechiantifiorentino.it Il responsabile del servizio polizia locale dott.ssa Mariagrazia Tosi TC14BFF13940