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Bando di gara SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest TOSCANA Dipartimento Acquisti: Ente Servizi Tecnico-Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Pisa, Via Cocchi n° 7/9, 56124 PISA. Responsabile del procedimento:D.ssa Silvia Grazzini - tel./fax 050 8662696, fax 050 8662576 - e-mail: silvia.grazzini@estav-nordovets..toscana.it - Ulteriori informazioni presso: punto di contatto sopra indicato. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: sito web www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi gara/avvisi/esiti - bandi attivi - servizi sociali e socio sanitari Le offerte vanno inviate a: il punto di contatto suddetto I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita':salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "PROCEDURE APERTE PER LA GESTIONE IN GLOBAL SERVICE DELLE DENOTATE STRUTTURE RESIDENZIALI E MODULI DI CURE INTERMEDIE DELL'AREA VASTA N/O" - II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: servizi - Luogo di consegna: ASL 2 Lucca ASL 1 Massa Carrara - NUTS: ITE 12. II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6)CPV: oggetto principale:85000000. II.1.8) Gara 1 CIG 5237610480 -Gara 2 CIG 5237617A45 - Gara 3 CIG 52376261B5 - Gara 4 CIG 5237635920 - Gara 5 CIG 5237645163 - Gara 6 CIG 5237651655 - Gara 7 CIG 5237660DC0 - Gara 8 CIG 5237670603. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato, Euro 38.767.900,64. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)Cauzione e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta del 2% riducibile della meta', come indicato nel disciplinare di gara, cauzione definitiva: 10% riducibile della meta', dell'importo di aggiudicazione. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo d'impresa. SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa qualita' punti 80, prezzo punti 20. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 089-151466 del 08/05/2013. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: 27/08/2013, ore 12,00 - IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 28/08/2013 ore 10.00. Luogo Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o delegati. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.3)Informazioni complementari:Determinazione di indizione n. 857 del 11/07/2013. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti, per scritto, fino al 02/08/2013, al responsabile del procedimento. Le risposte saranno pubblicate nel menu' BANDI dal 05/08/2013 al 17/08/2013. VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/07/2013. Il direttore del dip.to acquisizione beni e servizi dell'ESTAV N/O dott. Massimo Santini T13BFK11876