REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest TOSCANA  Dipartimento
Acquisti: Ente Servizi Tecnico-Amministrativi Area Vasta  Nord-Ovest,
Pisa,   Via   Cocchi   n°   7/9,   56124   PISA.   Responsabile   del
procedimento:D.ssa Silvia Grazzini - tel./fax 050  8662696,  fax  050
8662576  -  e-mail:   silvia.grazzini@estav-nordovets..toscana.it   -
Ulteriori informazioni presso:  punto  di  contatto  sopra  indicato.
Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso:
sito web www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi gara/avvisi/esiti
- bandi attivi - servizi sociali e socio sanitari  Le  offerte  vanno
inviate a: il punto di contatto suddetto I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o   locale   -   settore   di   attivita':salute.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "PROCEDURE  APERTE
PER  LA  GESTIONE  IN  GLOBAL  SERVICE   DELLE   DENOTATE   STRUTTURE
RESIDENZIALI E MODULI DI  CURE  INTERMEDIE  DELL'AREA  VASTA  N/O"  -
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di  consegna:
servizi - Luogo di consegna: ASL 2 Lucca ASL 1 Massa Carrara -  NUTS:
ITE 12. II.1.3)L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.6)CPV:
oggetto principale:85000000. II.1.8) Gara 1 CIG  5237610480  -Gara  2
CIG 5237617A45 - Gara 3 CIG 52376261B5 - Gara 4 CIG 5237635920 - Gara
5 CIG 5237645163 - Gara 6 CIG 5237651655 - Gara 7  CIG  5237660DC0  -
Gara 8 CIG 5237670603. Le offerte possono essere presentate per uno o
piu' lotti.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:
valore stimato,  Euro  38.767.900,64.  II.3)  Durata  dell'Appalto  o
termine di esecuzione: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)Cauzione  e  garanzie   richieste:   garanzia   a   corredo
dell'offerta  del  2%  riducibile  della  meta',  come  indicato  nel
disciplinare di  gara,  cauzione  definitiva:  10%  riducibile  della
meta', dell'importo di aggiudicazione.  III.1.3)Forma  giuridica  che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto:le  imprese  possono  partecipare  singolarmente  o   in
raggruppamento temporaneo d'impresa. 
  SEZIONE   IV:PROCEDURA   IV.1.1)Tipo    di    procedura:    aperta.
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa qualita' punti 80, prezzo punti 20. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso  appalto:  numero  dell'avviso  nella
GUUE:  2013/S  089-151466  del  08/05/2013.  IV.3.4)Termine  per   il
ricevimento delle offerte:  27/08/2013,  ore  12,00  -  IV.3.6)Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte:   ITALIANO
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 28/08/2013 ore 10.00. Luogo  Dipartimento  Acquisizione
Beni e Servizi - Pisa. Persone ammesse  all'apertura  delle  offerte:
legali rappresentanti o delegati. 
  SEZIONE       VI:ALTRE        INFORMAZIONI        VI.3)Informazioni
complementari:Determinazione di indizione n. 857  del  11/07/2013.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti, per scritto, fino al
02/08/2013, al responsabile del  procedimento.  Le  risposte  saranno
pubblicate nel menu' BANDI dal 05/08/2013 al 17/08/2013. VI.5)Data di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/07/2013. 

 Il direttore del dip.to acquisizione beni e servizi dell'ESTAV N/O 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BFK11876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.