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Procedura aperta, suddivisa in 4 lotti distinti, per l'affidamento della fornitura di apparecchiature e dei relativi Set occorrenti alle UU.OO. di Oculistica dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi, 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: vedi punto I.1 - Servizio procedure di gara e contratti - Tel 0461.904947; Fax 0461.904977; Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it; Internet: www.apss.tn.it sezione "Bandi di gara"; INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta service oculistica II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si' II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo dell'appalto, della durata massima di anni 6 - comprensivo del costo stimato dell'esercizio dell'opzione - e' pari ad Euro 4.149.120,00, compresi gli oneri per prevenire i rischi da interferenze ed escluso IVA II.2.2) OPZIONI: APSS potra' esercitare, entro il 30/12/2015, opzione per l'acquisizione di un ulteriore sistema completo di facoemulsificatore con doppia pompa integrata, gia' previsto nel valore complessivo dell'appalto III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. n. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 19/12/2013 ore 12:00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte. IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 20/12/2013 ore 09:00 sala riunioni sede APSS; Apertura offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 06/11/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BFK19883