COMUNE DI CITTADELLA
Comando Polizia Locale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2013)

 
      Avviso di rettifica e proroga termini - C.I.G. 5386110693 
 

  Con riferimento alla gara a procedura aperta per l'affidamento  del
servizio  di  gestione  globale  del  procedimento  di   notifica   e
postalizzazione di atti sanzionatori relativi alle norme  del  codice
della strada, leggi  e  regolamenti  elevati  a  carico  di  soggetti
italiani e stranieri di competenza del  comando  polizia  locale  del
comune di Cittadella, pubblicato  sulla  GUCE  il  29.10.13  e  sulla
G.U.R.I. il 30.10.13, si comunica che  a  seguito  delle  valutazioni
occorse sulla base  delle  richieste  di  chiarimento  avanzate,  con
determinazione n. 667 del 14.11.13, e' stata apportata  una  modifica
al disciplinare di gara con conseguente  integrazione  al  capitolato
speciale. 
  La scadenza per la presentazione  delle  offerte  e'  prorogata  al
16.12.13 ore 12 con le modalita' indicate dal bando. L'apertura delle
offerte e' differita al 18.12.13 ore 10 c/o il Comando Polizia Locale
di Cittadella, Piazza Pierobon, n. 1. Chiunque avesse gia' inviato la
propria offerta, ha facolta' di richiederne la  restituzione  per  la
ripresentazione di una nuova che dovra' comunque pervenire  entro  il
termine di cui sopra. 

              Il comandante del corpo di polizia locale 
                          Antonio Paolocci 

 
T13BHA19850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.