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Bando di gara I.1) Amiat S.p.A., via Giordano Bruno n. 25 - 10134 - Torino - Italia; telefono 011.2223.457; telefax 011.2223.254; posta@amiat.it; www.amiat.it. II.1.1) Tipo di appalto di lavori: esecuzione di un'opera conforme ai requisiti specificati dall'Amministrazione aggiudicatrice. II.1.6) Descrizione dell'appalto: manutenzione ordinaria ed emergente 2013/2015 - Impianti Amiat PA (Rif. PA 23/13) - (Delibera del CdA in data 30 ottobre 2013 verbale n. 12, § 2) - Codice CIG: 52416033A1 - Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori: Torino. II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPV 45259000-7. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): € 970.860,00 + I.V.A. Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: € 40.909,83. OG12 - Opere di protezione ambientale: € 659.965,00 (categoria prevalente). Opere scorporabili, subappaltabili al 100% o affidabili a cottimo: OG3 - Opere stradali: € 90.405,00; OG1 - Opere edili: € 82.805,00. Opere scorporabili a qualificazione obbligatoria (che non possono essere eseguite dalle imprese aggiudicatarie, se prive delle relative adeguate qualificazioni) subappaltabili al 100% o affidabili a cottimo: OG6 - Acquedotti, gasdotti, opere di evacuazione: € 137.685,00. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del committente" dell'Amiat S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it - Sezione «Appalti e Gare». IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 16 dicembre 2013 ore 12. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 18 dicembre 2013, alle ore 10 presso la sede Amiat S.p.A. di via Giordano Bruno n. 25. VI.4) Informazioni complementari: i documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. Per il presente appalto si applica, in quanto compatibile, il decreto ministeriale 19 aprile 2000, n. 145. La stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle migliori offerte ai sensi dell'art. 88, comma 7, del decreto legislativo n. 163/2006. E' esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, decreto-legge n. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Corrado Campione. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' il geom. Daniele Doglio. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC13BFM19691