Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara prot. 20231/2018 - CIG 7510201DE9 Amministrazione aggiudicatrice: Provincia della Spezia Servizio Appalti e Contratti Tel. 0187-742297 pec: segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it. Indirizzo internet: www.provincia.sp.it. Ulteriori informazioni: Com.te Toracca Flavio Tel. 0187-699913 e-mail: poliziamunicipale@comune.santostefanodimagra.sp.it La presente procedura e' esperita per conto del Comune di Santo Stefano Magra. Oggetto dell'appalto: noleggio, installazione e manutenzione di apparati di rilevamento della velocita' in postazione fissa in modalita' automatica - durata 36 mesi. Importo complessivo posto a base di gara € 180.000,00, oltre IVA di legge. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 D. Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: 10.09.2018 ore 12.00. Apertura offerte 12.09.2018 ore 09.00. Il R.U.P. di gara dott.ssa Arianna Benacci TX18BFE15722