Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante, 88, Torino 10126. Italia. Punti di Contatto: Tel. 011693.3387, e-mail:pritta@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzo internet: www.cittadellasalute.to.it I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.cittadellasalute.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. I plichi contenenti le offerte dovranno essere trasmessi al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo - Via Zuretti 29, Torino 10126, Italia - e-mail di contatto protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero - Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 1) gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di anestetici per inalazione - mesi 36 - simog gara n. 7104143 - cig vari - occorrente all'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33661100-2. II.1.4) Fornitura di anestetici per inalazione - MESI 36 - SIMOG GARA N. 7104143 - CIG VARI - occorrente all'A.O.U. CCitta' della Salute e della Scienza di Torino II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: EURO 770.970,00 - IVA esclusa - II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in n. 2 Lotti. LOTTO 1 CIG:7512411DA9 euro 619.830,00; LOTTO 2 CIG:7512427ADE euro 151.140,00; II. 2.5) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95 comma 2) secondo i criteri indicati nei documenti di gara. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 36 mesi. Il contratto d'appalto puo' essere oggetto di possibile rinnovo per un ulteriore importo di EURO 770.970,00 IVA esclusa e periodo di 36 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I CIG che identificano la procedura sono riportati nella singola descrizione del Lotto e sono rispettivamente: vari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi BORMIDA - Direttore supplente della S.C. Provveditorato/Economato dell'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 12:00 del 19/09/2018 IV.2.4) LINGUA: Italiano. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DEL PLICO CONTENENTE LE OFFERTE: presso A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero C.T.O. - S.C. PROVVEDITORATO/ECONOMATO - SALA CONSIGLIO - 2° PIANO - VIA ZURETTI 29 - 10126 TORINO - ITALIA, alle ore 09,30 del 26/09/2018. La data di apertura delle buste contenenti le offerte economiche verra' comunicata dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 2) Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di bisturi - lame bisturi - raccoglitore d'osso - curette dermatologiche - MESI 36 - SIMOG GARA N. 6958379 - CIG VARI - occorrente all'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33141411-4. II.1.4) Fornitura di bisturi - lame bisturi - raccoglitore d'osso - curette dermatologiche - MESI 36 - SIMOG GARA N. 6958379 - CIG VARI - occorrente all'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: EURO 772.000,00 - IVA esclusa - II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in n. 16 Lotti. LOTTO 1 CIG:7344575705 euro 660.000,00; LOTTO 2 CIG:7344583D9D euro 24.300,00; LOTTO 3 CIG:73445881C1 euro 6.750,00; LOTTO 4 CIG:73446179AD euro 8.600,00; LOTTO 5 CIG:734462611D euro 1.680,00; LOTTO 6 CIG:73446347B5 euro 5.600,00; LOTTO 7 CIG:7344640CA7 euro 6.900,00; LOTTO 8 CIG:7344680DA9 euro 2.160,00; LOTTO 9 CIG:7344687373 euro 1.980,00; LOTTO 10 CIG:7344695A0B euro 1.080,00; LOTTO 11 CIG:73447317C1 euro 1.890,00; LOTTO 12 CIG:7344745350 euro 14.200,00; LOTTO 13 CIG:7344755B8E euro 28.350,00; LOTTO 14 CIG:7344762158 euro 600,00; LOTTO 15 CIG:734486130A euro 4.200,00; LOTTO 16 CIG:7344875E94 euro 4.375,00; II. 2.5) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95 comma 2) secondo i criteri indicati nei documenti di gara. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 36 mesi. Il contratto d'appalto puo' essere oggetto di possibile rinnovo per un ulteriore importo di EURO 772.000,00 IVA esclusa e periodo di 36 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I CIG che identificano la procedura sono riportati nella singola descrizione del Lotto e sono rispettivamente: vari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi BORMIDA - Direttore supplente della S.C. Provveditorato/Economato dell'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 12:00 del 19/09/2018 IV.2.4) LINGUA: Italiano. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DEL PLICO CONTENENTE LE OFFERTE: presso A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero C.T.O. - S.C. PROVVEDITORATO/ECONOMATO - SALA CONSIGLIO - 2° PIANO - VIA ZURETTI 29 - 10126 TORINO - ITALIA, alle ore 11,30 del 26/09/2018. La data di apertura delle buste contenenti le offerte economiche verra' comunicata dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 25/07/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Gianluigi Bormida TX18BFK15607