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Esito di gara DGACQ 63-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: www.stradeanas.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 63-17 Servizi di Fraud Audit e Forensic Accounting, in regime di Accordo Quadro - CIG: (7264878EF7) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Categoria di servizi: CPV 79700000 Luogo principale di consegna o di esecuzione: Anas Spa - Direzione Generale di Roma Codice NUTS: IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di Fraud Audit e Forensic Accounting, in regime di Accordo Quadro II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale: CPV 79700000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 400.000,00 (IVA esclusa) per 24 mesi, oltre € 200.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi, in assenza di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell′ amministrazione aggiudicatrice DGACQ 63-17 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si GUUE 2017/S 246-515136 e GURI n. 147 del 22/12/2017. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 03/04/2018 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: 4 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI Ernst & Young S.p.A. (mandataria) - IFI Advisory S.r.l. (mandante) con sede presso la mandataria in Roma, Via Po n. 32 - P.IVA 00891231003. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: € 400.000,00 (IVA esclusa) per 24 mesi, oltre € 200.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi, in assenza di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Procedure di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 25/07/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA15672