Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Mantova, Via P. Amedeo n. 30/32 - 46100 MANTOVA - Tel. 0376.204285 - Pec provinciadimantova@legalmail.it. Responsabile del procedimento: Ing. Giuliano Rossi SEZIONE II. OGGETTO: '1° Lotto - Stralcio C - Interventi di demolizione, ricostruzione, rinforzo di pavimentazioni stradali e consolidamento del corpo stradale sulle strade di competenza provinciale - Anno 2017' - CUP G17H17000300003 CIG 7359340F79 SEZIONE IV. PROCEDURA: negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., esperita in data 15-19/03/2018 e 22.05.2018. Criterio aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale, ex art. 97, c.8 SEZIONE IV. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: determinazione dirigenziale n. 488 del 26/06/2018, efficace dal 12/07/2018. Imprese invitate: n. 191 ammesse: n. 132. Aggiudicataria MARZIALI GENERAL CONTRACTOR S.p.A. - ROMA, ribasso del 20,264%, per l'importo complessivo di € 780.298,86 (IVA esclusa). Il dirigente dell'area dr. Giovanni Urbani TX18BGA15675