Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG.538688454D Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Santa Cesarea Terme (LE) Via Roma, 159 - C.A.P. 73030 - Tel. 0836.949811 - Fax 0836.949806 - e.mail: urbanistica@comune.santacesareaterme.le.it Oggetto dell'appalto: acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori sulla base del progetto preliminare (art. 53, comma 2, lettera c), d.lgs. n. 163 del 2006); lavori di messa in sicurezza delle falesie costiere del territorio comunale.. Entita' dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto: Euro. 3.680.626,59; di cui: esecuzione di lavori (ribasso): Euro.3.461.389,62, oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): Euro.69.227,97, corrispettivo progettazione definitiva Euro.68.000,00- corrispettivo progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza Euro.82.000,00 Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cat. prev. SOA OS21 classifica IV - Categ. Scorporabile OG7 -Classifica II -categoria progettazione: IX/c -Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 24.12.2013, ore 12. Apertura offerte: 24.12.2013 -ore 17,30 Altre informazioni: Documentazione di gara pubblicata su www.comune.santacesareaterme.le.it e disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o il IV settore assetto territorio del Comune nei giorni e orari di ufficio. Il responsabile del IV settore assetto del territorio e ambiente e r.u.p. arch. Francesca Pisano' T13BFF18047