Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca aggiudicazione definitiva n. 20533 del 18/06/2013 e nuova aggiudicazione definitiva 1. Ente Appaltante: Ministero della giustizia - Dipartimento amministrazione penitenziaria - Cassa delle ammende presso Direzione Casa Circondariale di Messina, via Consolare Valeria n. 2 - Messina, Tel. 090.2281111, fax 090.2281240. 2. Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria del primo piano adibito a Centro Diagnostico Terapeutico della Casa Circondariale di Messina - Progetto n. 2011/01 Ed. Ist.ti «Ristrutturazione C.D.T.» - Fondi della Cassa delle Ammende - Ministero della Giustizia - Dipartimento Amministrazione Penitenziaria - Lavori a base d'asta € 533.859,05 oltre oneri di sicurezza € 7.341,26 IVA esclusa - C.I.G. n. 4088999CB5. 3. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, comma 5) del D.lgs. 163/06. 4. Pubblicazioni precedenti: G.U.R.I. 5ª serie speciale - Contratti pubblici - n. 41 del 6 aprile 2012, Albo Pretorio Comune di Messina, Albi C.C. Messina e PRAP Palermo, Siti informatici Ministero della Giustizia e Ministero delle Infrastrutture, quotidiani Il Sole 24 Ore e La Gazzetta del Sud - Edizione Messina 11 aprile 2012. 5. Data espletamento gara: 7, 8, 9, 10 e 11 maggio 2012. 6. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Al prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base d'asta ai sensi degli artt. 82, comma 2, lettera a), 86, comma 1 e 4 e art. 122 comma 9 del D.Lgs. 163/2006. 7. Offerte pervenute nel termine: N. 56 8. Date riconvocazioni Commissione d'asta: 5 novembre 2012 verbale di revisione n. 206/12 di repertorio: 1° luglio 2013 verbale di revisione n. 248/13 di repertorio. 9. Data avvio procedimento di revoca precedente aggiudicazione definitiva: 30 luglio 2013 avviso avvio procedimento di annullamento, in autotutela. 10. Data revoca precedente aggiudicazione definitiva: 18 ottobre 2012 revoca aggiudicazione definitiva n. 20533 del 18 marzo 2013. 11. Data nuova aggiudicazione definitiva: 18 ottobre 2103 - Determinazione dell'Autorita' Dirigente protocollo n. 31273. 12. Impresa aggiudicataria: Servizi Energia Calore S.r.l. - Via Sampaolo n. 100 - Palermo - C.F. e Partita IVA 00176680825, che ha presentato un ribasso percentuale del 25.7500% sull'importo a base d'asta. 13. Importo di aggiudicazione: € 396.390,34 oltre ad € 7.341,26 per oneri di sicurezza IVA esclusa. 14. Data invio del presente avviso 18 ottobre 2013. Il direttore dott. C. Tessitore TC13BGA17985