Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione Patrimonio, Demanio, Servizi Generali e Sistemi informativi - Servizio centrale unica di committenza - via Sabbadini n. 31, 33100 Udine - Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0432555944 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni per l'affidamento della fornitura di vestiario a ridotto impatto ambientale per la Protezione Civile della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia (codice iniziativa 18PRG44). II.1.2) Codici CPV (vocabolario comune per gli appalti): Lotto 1: 18220000-7, 18221000-4, 18222000-1, 18230000-0, 18800000-7; Lotto 2: 18220000-7, 18221000-4, 18222000-1, 18230000-0, 18800000-7; Lotto 3: 18143000-3, 18800000-7,35111000-5, 35113430-2. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: La gara, suddivisa in 3 Lotti, ha per oggetto la stipula, con l'aggiudicatario di ciascun Lotto, di una Convenzione ex art. 26 L. 488/99 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di vestiario e accessori a ridotto impatto ambientale per la Protezione civile della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia (codice iniziativa 18PRG44), come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore stimato € 10.997.715,00 IVA esclusa, di cui € 3.902.415,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di Lotti: 3. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 - Fornitura di dotazioni individuali tecnico logistiche destinate ai dipendenti della Protezione Civile della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Valore stimato IVA esclusa: € 752.370,00 di cui € 266.970,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8379579757; Lotto 2 - Fornitura di dotazioni individuali tecnico logistiche destinate ai volontari della Protezione Civile della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Valore stimato IVA esclusa: € 5.277.905,00 di cui € 1.872.805,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8379603B24; Lotto 3 - Fornitura di dispositivi individuali antincendio boschivo destinati ai volontari della Protezione Civile della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Valore stimato IVA esclusa: € 4.967.440,00 di cui € 1.762.640,00 per eventuali modifiche contrattuali - CIG 8379631242. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Intero territorio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del Codice. II.2.7) Durata della Convenzione: 48 mesi. La Convenzione e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) si fa rinvio al Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 18/09/2020. Ora: 12:00:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 23/09/2020 ore 10:00 presso il Servizio centrale unica di committenza di Via Sabbadini, n. 31 - Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di gara: legali rappresentanti o persone munite di delega scritta conferita dal legale rappresentante e copia fotostatica di documento di identita' del delegante e del delegato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 21/07/2020. Il direttore del servizio ing. Luciano Zanelli TX20BFD16618