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Avviso di aggiudicazione appalto - Settori speciali - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani, 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono: +39 0683138111 - Posta elettronica: gianfranco.brundu@terna.it codice NUTS: IT. Indirizzo Internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it. Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it. I.2) Appalto congiunto; I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'; SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto; Descrizione; II.1.1) Denominazione: Gara 0000030909 - Contratti quadro per lavori di realizzazione/manutenzione linee elettriche aeree 132/150 kV. II.1.2) Codice CPV principale: 45000000 Lavori di costruzione. II.1.3) Tipo di Appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Contratti quadro per lavori di realizzazione, rinnovo e ampie manutenzioni di linee elettriche 132/150 kV nell'ambito della rete elettrica nazionale. II.1.6) Informazioni relative ai Lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 43.000.000,00 EUR. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Contratto quadro per lavori di realizzazione, rinnovo e ampie manutenzioni di linee elettriche 132/150 kV, nell'ambito della Direzione Territoriale Centro Sud - Lotto 8. II.2.2) Codice CPV supplementari: 45000000 Lavori di costruzione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Centro Sud ITALIA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Contratto quadro per lavori di realizzazione, rinnovo e ampie manutenzioni di linee elettriche 132/150 kV, nell'ambito della Direzione Territoriale Centro Sud - Lotto 8. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: si - Importo di 25.000.000,00 EUR. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 245-448108. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: 6000003180. Lotto n.: 8 Denominazione: Contratto quadro per lavori di realizzazione, rinnovo e ampie manutenzioni di linee elettriche 132/150 kV, nell'ambito della Direzione Territoriale Centro Sud - Lotto 8. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/06/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Sirti Energia SpA - 20127 Milano Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Ceb Impianti Srl - Perugia Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 43.000.000 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 43.000.000 EUR. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato - Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Percentuale: 40%. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/07/2020. Il responsabile acquisti ed appalti linee e cavi Alessandro Magnanti TX20BGA16637