Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II - OGGETTO: Lavori di "Riparazione e miglioramento strutturale post sisma ex Chiesa San Nicolo'" (CIA 77 2015) (CUP B71B17000180002) (CIG 8204701D71). Importo a base di gara: € 539.059,06 +IVA [dei quali € 90.139,26 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta]. Importo da assoggettare a ribasso € 448.922,80. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2, del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 16/04/2020. Apertura delle offerte: 20/04/2020. Ditte partecipanti: 13. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2020-1277 PG. 74769 esecutiva dal 24/07/2020 (efficace in quanto sono stati verificati positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/16) alla societa' Leonardo s.r.l. con sede in Via della Bastia n. 13 - Casalecchio di Reno (BO), Codice Fiscale e Partita Iva 02036821201. Importo di aggiudicazione € 469.476,03 (oltre I.V.A.). Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il Responsabile del Procedimento Arch. Natascia Frasson Il dirigente del servizio beni monumentali arch. Natascia Frasson TX20BGA16659