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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Centrale di Committenza - Comune di Napoli/ASIA NAPOLI S.p.A. Via Ponte dei Francesi, 37/D - Napoli contatti: cdc.comunenapoli.asia@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara cdc/013/2018 - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, comprensiva del servizio di manutenzione in garanzia post-vendita di n. 30 automezzi 2 assi da 2,2 t allestiti con costipatore a caricamento posteriore di circa 3 mc per la raccolta rifiuti II.2.1) Lotto 1 CIG: 7939529299 Valore stimato € 540.000,00 II.2.1) Lotto 2 CIG: 7939552593 Valore stimato € 540.000,00. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto (aggiudicazione) : 10/07/2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute per tutti e due i lotti: n. 1 offerte V.2.3) Nome e codice fiscale del contraente: Lotto 1 Oram s.r.l., cod. fisc. e p.iva: 04361170634, per l'importo di € 538.380,00 oltre IVA avendo offerto il ribasso percentuale pari a 0,30% sull'importo a base d'appalto di € 540.000,00 oltre IVA; Lotto 2 Norap s.r.l., cod. fisc. e p. iva 05387881211, per l'importo di € 539.082,00 oltre IVA avendo offerto il ribasso percentuale pari a 0,17% sull'importo a base d'appalto di € 540.000,00 oltre IVA V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto (IVA esclusa): Lotto 1: € 538.380,00 iva esclusa; Lotto 2: € 539.082,00 iva esclusa. Il R.A.S.A. dott. Ferdinando Coppola TX20BGA16800