Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta, per l'appalto del servizio di mensa, mediante "catering completo", comprese le operazioni di pulizia e la raccolta differenziata dei rifiuti, il riordino dei locali, delle attrezzature e delle stoviglie di cucina, presso le Caserme "Campo Marzio" ed "A. Oltramonti" della Guardia di Finanza di Trieste - CIG 7610436A74. Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia, Via delle Fiamme Gialle, 6; Trieste CAP: 34123 Paese: Italia (IT) Sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.it Responsabile Unico del Procedimento: Ten. Col. Ciro Roso I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di mensa, mediante "catering completo", comprese le operazioni di pulizia e la raccolta differenziata dei rifiuti, il riordino dei locali, delle attrezzature e delle stoviglie di cucina, presso le Caserme della Guardia di Finanza di Trieste. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Categoria di servizi n.: 17; Luogo principale di esecuzione dei servizi : Trieste Codice NUTS: ITD44 II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di preparazione, confezionamento, somministrazione di pasti, al personale del Corpo della G. di F, presso le mense alla sede di Trieste. II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 55511000 II.1.5) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si II.2) Valore finale totale degli appalti : Valore: 473616.00 IVA esclusa Valuta: EUR Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1 .OFFERTA TECNICA punti 90; 2 .OFFERTA ECONOMICA punti 10 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti: Bando di gara G.U.U.E.: 2018/S 171-389515 del 06/09/2018 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/11/2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico Aggiudicatario Denominazione ufficiale: GEMEAZ ELIOR S.P.A. Indirizzo postale: Via privata Venezia Giulia, 5/A Citta': MILANO CAP: 20157 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 02390391 Posta elettronica: Fax: +39 0239000041. Durata dell'appalto mesi: 36 V.4) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato no Sezione VI: Altre informazioni Avviso pubblicato in G.U.U.E. n. 2018/S 229-524924 in data 28/11/2018 VI.1) Procedure di ricorso VI.1.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia, Piazza dell'Unita' d'Italia, 7; Trieste, Codice postale 34100 Paese Italia (IT) VI.1.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Gli eventuali ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 giorni dalla data di pubblicazione; Il Capo Gestione Amministrativa Ten. Col. Marco Bonassoli Il capo gestione amministrativa ten. col. Marco Bonassoli TX18BGA25741