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Esito di gara DGACQ 36-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 36-17 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211400-6 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 36-17 Servizi di manutenzione ordinaria ricorrente - Opere in verde e pulizia pertinenze - Centri manutentori A-B-C-D del CT Sardegna - Cagliari II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 26.292.497,04 II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione LOTTO 1: Servizi di manutenzione ordinaria ricorrente - opere in verde e pulizia pertinenze del CDM A - Monastir. CIG: 7147530857 - NUTS: ITG27 - ITG28 LOTTO 2: Servizi di manutenzione ordinaria ricorrente - opere in verde e pulizia pertinenze del CDM B - Iglesias. CIG: 71475443E6 - NUTS: ITG27 - ITG28 LOTTO 3: Servizi di manutenzione ordinaria ricorrente - opere in verde e pulizia pertinenze del CDM C - Lanusei. CIG: 7147559048 - NUTS: ITG26 - ITG27- ITG28 - ITG2A LOTTO 4: Servizi di manutenzione ordinaria ricorrente - opere in verde e pulizia pertinenze del CDM D - Oristano. CIG: 7147588834 - NUTS: ITG26 - ITG28 II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Sardegna. Codice NUTS: ITE21, ITE22 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 84 del 24 luglio 2017 e su GUUE 2017/S 136-279285 del 19 luglio 2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ36-17 - LOTTO 1: CDM A - S.S. del centro manutentorio di Monastir DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 09/03/2018. V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 4. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: RTI AVR S.p.A. - GRUPPO STAZI MARIANO S.r.l. con sede presso la mandataria in Roma (RM) via Francesco Tensi, 116 - P.IVA 00931311005. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 Valore finale totale: € 3.661.331,43. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.2) DGACQ36-17 - LOTTO 2: CDM B - S.S. del centro manutentorio di Iglesias DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 09/03/2018. V.2.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 2. V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2: AVR S.p.A. con sede presso Roma (RM) via Francesco Tensi, 116 - P.IVA 00931311005. V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 2 Valore finale totale: € 4.815.035,81. V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.3) DGACQ36-17 - LOTTO 3: CDM C - S.S. del centro manutentorio di Lanusei DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 06/03/2018. V.3.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 4. V.3.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 3: RTI GSA S.r.l. - INTERGEOS S.r.l. - ALMA S.n.c. - SERVIZI PER L'AGRICOLTURA S.n.c. - SA.GE.S. S.c. a r.l., con sede presso la mandataria in Bagnacavallo (RA), via Reale 193 - P.IVA 02198630390 V.3.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 3 Valore finale totale: € 3.124.129,70. V.3.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI V.4) DGACQ36-17 - LOTTO 4: CDM D - S.S. del centro manutentorio di Oristano DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 06/03/2018. V.4.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 4. V.4.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 4: CONSORZIO STABILE VIAGEST S.c. a r.l. (ex ADIGEST S.r.l. con sede presso Chioggia (VE) via Madonna Marina, 164 - P.IVA 03756170274). V.4.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 4 Valore finale totale: € 3.759.842,56. V.4.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in GURI. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/11/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA25742