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Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta nella forma del pubblico incanto per la fornitura di nutrizione parenterale personalizzata domiciliare e relativi connessi servizi. Periodo 36 mesi. Indizione. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo principale di consegna: vedi capitolato speciale di appalto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura di nutrizione parenterale personalizzata domiciliare e relativi connessi servizi. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33.69.50.00-8 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 424.692,00 (imposte escluse) per 36 mesi. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: essere in possesso di tutte le necessarie iscrizioni e/o autorizzazioni necessarie a consentire il regolare e legittimo esercizio delle attivita' oggetto dell'appalto, in particolare della Autorizzazione ministeriale per l'allestimento delle sacche. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedi capitolato speciale d'appalto; n° 2 dichiarazioni bancarie. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2009/S52-074933 del 17/03/2009. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6.04.2010 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12.04.2010 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 120 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 13.04.2010 ore 10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: N° CIG 04510309B8. Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutte le imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, via fax o via e-mail, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 10.03.2010 Magenta 18.03.2010 Il Direttore Amministrativo (Dr.Angelo Parmigiani) T10BFK5712