AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N°1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2010)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50  -
20013 Magenta (MI) Punti  di  contatto:  Unita'  Operativa  Complessa
Gestione Risorse Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax  02
97973316,    E-mail:    approvvigionamenti@aslmi1.mi.it.    Indirizzo
internet: www.aslmi1.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
Ufficio  Protocollo  Generale  dell'Azienda  Sanitaria  Locale  della
Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013  Magenta
- Palazzina M - piano terra. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara  di  appalto  a
procedura aperta nella forma del pubblico incanto per la fornitura di
nutrizione parenterale personalizzata domiciliare e relativi connessi
servizi. Periodo 36 mesi. Indizione. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs.
163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo principale  di  consegna:
vedi capitolato speciale di appalto. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per la  fornitura  di  nutrizione  parenterale  personalizzata
domiciliare e relativi connessi servizi. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV
33.69.50.00-8 
  II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione  in  lotti:
no 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro   424.692,00
(imposte escluse) per 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni e garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione  personale
degli operatori: essere in possesso di tutte le necessarie iscrizioni
e/o autorizzazioni necessarie a consentire il  regolare  e  legittimo
esercizio delle attivita' oggetto dell'appalto, in particolare  della
Autorizzazione ministeriale per l'allestimento delle sacche. III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: vedi capitolato  speciale  d'appalto;  n°  2
dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  Capitolato  d'oneri,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. 
  IV.3.2) pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2009/S52-074933 del 17/03/2009. 
  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai  documenti:  6.04.2010  ore
16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al
punto I.1) 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 12.04.2010 entro le ore 12.00 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  120  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:  13.04.2010  ore
10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M".  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
N° CIG 04510309B8.  Aggiudicazione  anche  in  presenza  di  un'unica
offerta valida. I  chiarimenti  e/o  rettifiche  agli  atti  di  gara
verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di  legge,  a
tutte le imprese che avranno ritirato gli atti  di  gara  presso  gli
uffici  della  ASL;  a  tal  fine,  gli  interessati,  all'atto   del
ricevimento  della  documentazione  di  gara,  che  avverra'   previa
richiesta formulata  in  lingua  italiana,  via  fax  o  via  e-mail,
dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di  un  incaricato
di riferimento. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: come al punto  I.1)  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: termini di legge. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 10.03.2010 
    Magenta 18.03.2010 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       (Dr.Angelo Parmigiani) 

 
T10BFK5712
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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