Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 6792417FD0 - CPV 85311300-5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo - Comune di Porto Sant'Elpidio (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Gestione del servizio di integrazione scolastica alunni in situazione di disabilita' residenti nei comuni dell'a.t.s. xx per le annualita' 2017/2018/2019, salvo rinnovo". IMPORTO: € 3.841.255,90, di cui € 2.304.753,54 per appalto principale + € 1.536.502,36 per rinnovo (opzione ex art. 35, comma 4 del D.Lgs. 50/2016) Durata: 3 anni + 2 (per eventuale rinnovo) oltre Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 12/10/2016 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: www.provincia.fm.it/sua. Trasmesso in GUCE il 02/09/2016 Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE11285