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Bando di gara - CIG 673106066D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria tramite la Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2021; importo a base di gara: euro 85.200,00 IVA esclusa; durata del servizio: l'appalto ha la durata di anni 5. SEZIONE IV: PROCEDURA E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 17 ottobre 2016. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: AVVISO DI PUBBLICAZIONE art. 72 D.Lgs. n. 50/2016: e' stata effettuata la trasmissione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea in data 23/08/2016. Atti di gara disponibili sino alla scadenza, su www.comune.manduria.ta.it, wwww.montedoro.ta.it - ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 099-9702215 o al seguente indirizzo pec: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it Il R.U.P. dott. Aldo Marino TX16BFF11268