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Bando di preinformazione gare anno 2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Ministero della Difesa - 15° Centro Rifornimenti e Mantenimento - Servizio responsabile Servizio Amministrativo. Indirizzo: Via Due Palazzi, 67 - C.A.P. 35135. Localita'/Citta': Padova. Stato: Italia. Telefono: +0039 049 714351. Telefax + 0039 049 8909477. Posta elettronica (e-mail) caufamm@cerimapd.esercito.difesa.it. Indirizzo Internet (URL). I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello Regionale/locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Natura e quantitativo o valore delle forniture o dei servizi per ciascuna delle categorie di servizi: 1) manutenzione e riparazione, a q.i, di autoveicoli ruotati Fiat - Iveco - Astra da trasporto comuni e speciali e loro complessivi per l'importo presunto iva inclusa di Euro 1.000.000,00= per il sostegno logistico di mezzi in dotazione ai reparti e/o per esigenze di riparazione di veicoli provenienti e rientranti nei teatri operativi da suddividere per lotti in sede di pubblicazione dei bandi di gara fra le regioni Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, salvo altre; 2) bonifica di cisterne interrate, dismissione, degasificazione ed installazione distributori, verifiche tecniche e compilazione tabelle di ragguaglio presso i Depositi Carburanti, per un importo presunto iva inclusa di Euro 200.000,00=; 3) operazioni di raccolta, trasporto, smaltimento di rifiuti speciali pericolosi per l'importo presunto iva inclusa di Euro 200.000,00=; 4) provvista, a q.i., di ricambi e materiali originali nuovi per autoveicoli Iveco-Astra-Fiat per l'importo presunto iva inclusa di Euro 200.000,00= da suddividere per lotti in sede di pubblicazione dei bandi di gara; 5) provvista, a q.i., di pneumatici per veicoli commerciali ed industriali per l'importo presunto iva inclusa di Euro 100.000,00=; 6) revisione e ricarica estintori in genere per l'importo presunto iva inclusa di Euro 20.000,00=; 7) provvista di generi di cancelleria per uso d'ufficio per l'importo presunto iva inclusa di Euro 10.000,00=; 8) servizi, forniture e lavori di minuto mantenimento infrastrutture sede e distaccamenti di questo Ente per l'importo presunto iva inclusa di Euro 200.000,00= da suddividere secondo esigenze; 9) alienazione veicoli militari, rottami ferrosi, bossoli e manufatti esplosivi anche in permuta per l'importo presunto iva inclusa di Euro 600.000,00=. Gli importi possono subire variazioni in aumento e/o in diminuzione in sede di perfezionamento dei provvedimenti di assegnazione fondi. II.2) Data prevista per l'avvio della procedura di aggiudicazione a ricezione delle assegnazioni: a ricezione delle assegnazioni fondi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Altre informazioni: Le richieste di partecipazione debbono essere avanzate dopo la pubblicazione dei bandi di gare, i cui estratti saranno riportati sui quotidiani come da legge. Per gli inviti e' necessaria la presentazione della ditta in modo da poter essere inserita nell'albo fornitori dell'Ente. La localita' di esecuzione dei lavori sara' nelle regioni di competenza di questo Ente. Al fine di essere invitata la ditta dovra' indicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata. VI.2) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO. VI.3) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2016. Il capo servizio amministrativo funz. amm. dott. Michele Li Pira T16BFC738