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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione ufficio gare - Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214608 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: U.O.C. Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura aperta, per la fornitura in service di sistemi diagnostici reagenti e relativo materiale di consumo per analisi in HPLC per il fabbisogno dell'U.O.C. Medicina di Laboratorio dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e' pari a Euro 2.100.000,00 IVA esclusa, 3 lotti. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 3 marzo 2016 ora: 12:00. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 18.1.2016 mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 14.2.2016 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 26.2.2016. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato Emanuele Mognon T16BFK691