Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IVASS -Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni. Indirizzo postale : Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma. Telefono +39. 06421331, fax +39.0642133212, Posta Elettronica gare.contratti@pec.ivass.it. Sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ivass.it. Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Indipendente - Affari economici e finanziari. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura di selezione per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per 18 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 18 mesi, per n. 8 unita' di personale da assegnare al Settore Contact Center e al centralino RUI (CIG 6255292E3E). Tipo di Appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 22. Breve descrizione dell'appalto: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per n. 8 unita' di personale da assegnare al Settore Contact Center e al centralino RUI dell'Istituto. CPV: Oggetto principale 79620000. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1). Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea (GUUE): L'appalto ha per oggetto i servizi di cui all'allegato II B della direttiva 2004/18/CE. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24.07.2015. Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 7. Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: GI GROUP SPA Piazza IV Novembre 5 20124 Milano. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 1.536.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: euro 1.374.475,00 IVA esclusa. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio alla GUUE: 11/01/2016. Il responsabile del procedimento Isabella Bozzano T16BGA729