AZIENDA U.S.L. DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2016)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Azienda USL di  Ferrara  -  Dipartimento  Interaziendale  Attivita'
Tecniche e Patrimoniali - Via Cassoli, 30  -  44121  Ferrara  -  Tel.
0532/236023 - 005 - 0532/235805 - Fax 0532/235803 - Posta elettronica
certificata    (PEC):     dipartimentoattivitatecniche@pec.ausl.fe.it
Indirizzo   internet:   www.ausl.fe.it.-   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Ing. Gerardo Bellettato 0532/235800 - Fax 0532/235803. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II  1.1.)  Progettazione  esecutiva  ed  esecuzione  intervento  di
ristrutturazione area ex Ospedale S. Anna per  funzioni  territoriali
Aziende Sanitarie- AP 55-CIG 624203523C - CUP E73G10000030003; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art. 3, comma  37,  e  55  del
D.Lgs 163/2006 e s.m.i.. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa con i criteri e pesi di cui al punto IV.2.1) del Bando di
gara. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto  si.
Bando di gara V serie speciale - n. 58 del 20/05/2015 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
16/12/2015 
  V.2)Numero di offerte pervenute: 13 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AR.CO.
LAVORI soc.coop.cons., C.F./P.IVA 01468160393, con sede  in  Ravenna,
Via Argirocastro, 15, che ha presentato l'offerta economicamente piu'
vantaggiosa totalizzando punti di 82,793 su 100. 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Importo  complessivo
dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza, I.V.A. esclusa):  Euro
1.119.746,27 oltre ad IVA ai sensi di legge, di cui Euro 1.067.934,62
per lavori, Euro 19.339,71 per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso  d'asta  ed  Euro  32.471,95  per  oneri   di   progettazione
esecutiva; 
  Subappalto: Nei limiti e con le modalita' di cui al D.Lgs. 163/2006
e s.m. 
  Data invio presente avviso: 19/01/2016. 
  Organo competente  per  le  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Emilia
Romagna - Strada Maggiore n. 53 40125 Bologna Italia. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Gerardo Bellettato 

 
T16BGA769
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.