COMUNE DI PESARO
Sede: piazza del Popolo n.1 - 61121 Pesaro (PU) - Italia
Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Speranzini Francesca
Posta elettronica: f.speranzini@comune.pesaro.pu.it; Telefono:
0721387397 Fax: 0721387263 Indirizzo Internet (URL):
www.comune.pesaro.pu.it
Codice Fiscale: 00272430414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2016)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura per l'affidamento del
servizio di tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti
la gestione finanziaria del Comune di Pesaro e dell'Unione dei Comuni
     del San Bartolo e del Foglia dal 01/01/2016 al 31/12/2020. 
 

  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' X Autorita' regionale o locale - X Servizi  generali  delle
amministrazioni  pubbliche.  L'Amministrazione   aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
    
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura per l'affidamento del servizio di Tesoreria
costituito  dal  complesso  di  operazioni   inerenti   la   gestione
finanziaria del Comune di Pesaro e dell'Unione  dei  Comuni  del  San
Bartolo e del Foglia dal 01/01/2016 al  31/12/2020  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  di
servizi c) Servizi - Categoria di servizi n. 6b Luogo  principale  di
esecuzione: Comune di PesaroII.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti Procedura per l'affidamento del servizio di  Tesoreria
costituito  dal  complesso  di  operazioni   inerenti   la   gestione
finanziaria del Comune di Pesaro e dell'Unione dei  Comuni  "del  San
Bartolo e del Foglia" dal  01/01/2016  al  31/12/2020.II.1.5)  CPV  -
Oggetto principale: 66600000-6 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici:  no  II.2)  VALORE
FINALE TOTALE DEGLI APPALTI : Lotto n. 1 :  Valore:  0  Valuta:  Euro
-Iva esclusa Lotto n. 2: Valore: 0 Valuta: Euro -Iva esclusa 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  Procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di Aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
termini di: Criteri: 1. Prezzo Servizi - Ponderazione: 45 2. Qualita'
del  progetto  -  Ponderazione:  55  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero
dell'avviso di gara nella GUUE: 2015/S203-368962 del 20.10.2015. 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1-  Lotto  n.  1-
Denominazione: L'affidamento ha ad oggetto il servizio  di  Tesoreria
costituito  dal  complesso  di  operazioni   inerenti   la   gestione
finanziaria del  Comune  di  Pesaro  dal  01/01/2016  al  31/12/2020.
Appalto n. 1- Lotto n. 2- Denominazione L'affidamento ha  ad  oggetto
il servizio di  Tesoreria  costituito  dal  complesso  di  operazioni
inerenti la gestione finanziaria  dell'Unione  dei  Comuni  "del  San
Bartolo e del Foglia" dal 01/01/2016 al 31/12/2020. V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/12/2015 V.2)  Numero  di
offerte ricevute: 01 V.3)  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Nuova Banca delle Marche S.p.a. con sede
legale in Via Nazionale n. 91,  Roma  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Lotto
n. 1 : Valore: 80.000,00 Valuta: Euro  -  IVA  esclusa  Lotto  n.  2:
Valore : 17.000,00 Valuta: Euro - IVA esclusa  Valore  finale  totale
dell'appalto: Lotto n. 1 : Valore: 0 Valuta: Euro -Iva esclusa  Lotto
n. 2 : Valore: 0 Valuta: Euro -Iva  esclusa  V.5)  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: No 
    
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma  finanziato  da  fondi  comunitari:  no  VI.2)
Informazioni complementari: Il servizio  e'  stato  affidato  tramite
procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs.  163/2006,  con  le
modalita' stabilite dall'art. 25 del Regolamento  dei  Contratti  del
Comune  di  Pesaro  e  aggiudicato  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del  D.Lgs.  n.
163 del 12.04.2006. La gara e' identificata  con  CIG  dell'Autorita'
Nazionale Anticorruzione come segue: Lotto n. 1 n. 643214237E;  Lotto
n. 2 n. 6432153C8F. La gara e' stata aggiudicata  con  determinazione
dirigenziale n. 2989 del 24/12/2015. Il Responsabile del procedimento
e'  il  Responsabile  del  Servizio  Finanziario  Dott.ssa  Francesca
Speranzini. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso  Denominazione   ufficiale:   Tribunale
Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: Via della  Loggia,
24 Citta'/CAP/ Stato: Ancona - 60121 - Italia  VI.3.2)  Presentazione
di ricorso - Informazioni sui termini di presentazione di  ricorso  -
Entro 30 giorni. Ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs.  104/2010  e  nel
rispetto delle  previsioni  di  cui  all'art.  243  bis  del  Decreto
Legislativo 12.4.2006, n. 163, e ss.mm.ii. VI.3.3) Servizio presso il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso  -
Denominazione Servizio responsabile: Servizio  Finanziario  Indirizzo
postale: Piazza del Popolo, n. 1 Citta'/CAP/ Stato: Pesaro - 61121  -
Italia  Telefono:  0721387397  Telefax:  0721387263  VI.4)  Data   di
spedizione del presente avviso alla Guue: 14/01/2016 ID: 2016-005445 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                    dott.ssa Francesca Speranzini 

 
TX16BGA289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.