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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura per l'affidamento del servizio di tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro e dell'Unione dei Comuni del San Bartolo e del Foglia dal 01/01/2016 al 31/12/2020. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' X Autorita' regionale o locale - X Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura per l'affidamento del servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro e dell'Unione dei Comuni del San Bartolo e del Foglia dal 01/01/2016 al 31/12/2020 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi c) Servizi - Categoria di servizi n. 6b Luogo principale di esecuzione: Comune di PesaroII.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura per l'affidamento del servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro e dell'Unione dei Comuni "del San Bartolo e del Foglia" dal 01/01/2016 al 31/12/2020.II.1.5) CPV - Oggetto principale: 66600000-6 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI : Lotto n. 1 : Valore: 0 Valuta: Euro -Iva esclusa Lotto n. 2: Valore: 0 Valuta: Euro -Iva esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di Aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: Criteri: 1. Prezzo Servizi - Ponderazione: 45 2. Qualita' del progetto - Ponderazione: 55 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero dell'avviso di gara nella GUUE: 2015/S203-368962 del 20.10.2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1- Lotto n. 1- Denominazione: L'affidamento ha ad oggetto il servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria del Comune di Pesaro dal 01/01/2016 al 31/12/2020. Appalto n. 1- Lotto n. 2- Denominazione L'affidamento ha ad oggetto il servizio di Tesoreria costituito dal complesso di operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Unione dei Comuni "del San Bartolo e del Foglia" dal 01/01/2016 al 31/12/2020. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/12/2015 V.2) Numero di offerte ricevute: 01 V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Nuova Banca delle Marche S.p.a. con sede legale in Via Nazionale n. 91, Roma V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto n. 1 : Valore: 80.000,00 Valuta: Euro - IVA esclusa Lotto n. 2: Valore : 17.000,00 Valuta: Euro - IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Lotto n. 1 : Valore: 0 Valuta: Euro -Iva esclusa Lotto n. 2 : Valore: 0 Valuta: Euro -Iva esclusa V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no VI.2) Informazioni complementari: Il servizio e' stato affidato tramite procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006, con le modalita' stabilite dall'art. 25 del Regolamento dei Contratti del Comune di Pesaro e aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163 del 12.04.2006. La gara e' identificata con CIG dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione come segue: Lotto n. 1 n. 643214237E; Lotto n. 2 n. 6432153C8F. La gara e' stata aggiudicata con determinazione dirigenziale n. 2989 del 24/12/2015. Il Responsabile del procedimento e' il Responsabile del Servizio Finanziario Dott.ssa Francesca Speranzini. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: Via della Loggia, 24 Citta'/CAP/ Stato: Ancona - 60121 - Italia VI.3.2) Presentazione di ricorso - Informazioni sui termini di presentazione di ricorso - Entro 30 giorni. Ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010 e nel rispetto delle previsioni di cui all'art. 243 bis del Decreto Legislativo 12.4.2006, n. 163, e ss.mm.ii. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso - Denominazione Servizio responsabile: Servizio Finanziario Indirizzo postale: Piazza del Popolo, n. 1 Citta'/CAP/ Stato: Pesaro - 61121 - Italia Telefono: 0721387397 Telefax: 0721387263 VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla Guue: 14/01/2016 ID: 2016-005445 Il responsabile del servizio finanziario dott.ssa Francesca Speranzini TX16BGA289