Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Gravedona ed Uniti - Piazza San Rocco, 1 - Tel. 034485291 Fax 034485453 - e-mail PEC: comune.gravedonaeduniti@halleypec.it II.1.5) Appalto per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di "Ampliamento edificio scolastico scuola secondaria di primo grado". CIG 6248797E66 - CUP H47B15000050006. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.509.372,36 al netto dell'IVA, di cui: - Euro 1.371.372,36 per oneri per l'esecuzione dei lavori (soggetti a ribasso) - Euro 40.000,00 per oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) - Euro 98.000,00 per oneri per spese tecniche comprensive di onorari per la progettazione definitiva, esecutiva e per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori (soggetti a ribasso) Categoria prevalente: OG1 classifica III bis; II.3) Termini: esecuzione lavori: 360 gg; Progetto esecutivo: 30 gg; eventuali integrazioni progetto definitivo e relazione paesaggistica ai sensi art. 146 comma 3 del D.Lgs. 42/2004 e di cui al D.P.C.M. 12/12/2005: 10 gg. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14.07.2015 ore 11.30; IV.3.8) Apertura offerte: 16.07.2015 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.gravedonaeduniti.co.it. Il responsabile del settore tecnico - Assetto del territorio ing. Paola Pettine T15BFF7525