Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 75145670DD - CUP F31H13001530002 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST BERGAMO EST Servizio Responsabile: U.O.C. Gestione Acquisti e Logistica Via Paderno, 21 -24068 Seriate (BG). Tel: 0039. 035. 306. 3796 e-mail: luca.urbani@asst-bergamoest.it -URL: www.asst-bergamoest.it. SEZIONE II. OGGETTO: procedura aperta per l'affidamento dell'esecuzione degli interventi inerenti a "adeguamento strutturale ed in materia di prevenzione incendi nel presidio ospedaliero Pesenti-Fenaroli di Alzano Lombardo (BG)". L'importo a base d'asta e' di €.1.130.000,00 + IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto e Condizioni di Partecipazioni: Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta, tramite la Piattaforma Informatica SINTEL di Regione Lombardia. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 30/07/2018 Ora: 10:00. Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: (RUP) arch. Massimo Puricelli. Il direttore generale dott. Francesco Locati TX18BFK13458