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Bando di gara - CIG 549945884D Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Provincia di Prato (codice fiscale 92035800488) via Ricasoli n. 25 - Prato. Tel. 0574/5341 - fax 0574/534281 - www.provincia.prato.it. Elaborati progettuali, disciplinare di gara e modulistica per la formulazione delle offerte sono disponibili nella sezione «Gare e avvisi» del sito web. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori sulla base del progetto preliminare e previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, ex art. 53, comma 2, lettera c) del decreto legislativo n. 163/2006, avente ad oggetto la messa in sicurezza definitiva dei tratti di S.R. 325 interessati da eventi franosi. Luogo di esecuzione: territorio provinciale di Prato. Divisione in lotti: no. Importo complessivo dell'appalto (IVA esclusa): € 2.084.349,59, di cui € 1.797.568,43 per lavori ed € 125.000,00 per progettazione definitiva ed esecutiva, oltre ad € 161.781,16 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: ex articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006, secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Requisiti di partecipazione: i soggetti di cui all'art. 34, decreto legislativo n. 163/2006, in possesso dei requisiti generali di cui all'art. 38, decreto legislativo n. 163/2006, nonche' dei requisiti speciali indicati nel disciplinare. Sezione IV: Procedura. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, decreto legislativo n. 163/2006 in base ai criteri indicati nel disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: le ore 12.00 del 30 aprile 2014. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il 7 maggio 2014 alle ore 11,00, presso una sala della sede provinciale di via Cairoli n. 25. Sezione V: Informazioni complementari: contenute nella documentazione di gara allegata al bando ed in particolare nel disciplinare le cui disposizioni devono essere osservate ai fini dell'ammissibilita' alla procedura di gara. RUP: ing. Antonio De Crescenzo. Determina a contrarre n. 4545 dell'11 dicembre 2013. Procedure di ricorso: TAR Toscana via Ricasoli n. 40 - Firenze. Il direttore area ambiente e infrastrutture ing. Antonio De Crescenzo TC14BFE1564