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AVVISO DI GARA DI FORNITURA (PROCEDURA APERTA ART. 55 DEL D.LGS. 163/2006). PUNTI DI CONTATTO: Settore Affari Generali del Comune di Albiano, Via S. Antonio n. 30, tel. 0461/689623, fax 0461/689048, posta elettronica: alessandra.groff@comune.albiano.tn.it. OGGETTO: FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ARREDI DELLA SEDE RISTRUTTURATA DEL COMUNE DI ALBIANO. Importo a base d'appalto euro 208.078,00, Iva esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del d.lgs. 163/2006, sulla base dei seguenti criteri: offerta tecnica fino a 50 punti - offerta economica fino a 50 punti; valutazione dell'anomalia dell'offerta, ex art. 86 ss. D.lgs. 163/2006. Sopralluogo dell'edificio e consegna campioni di arredo prescritti a pena di esclusione. Le offerte devono essere essere inviate esclusivamente al Servizio Protocollo del COMUNE DI ALBIANO, VIA S. ANTONIO 30 - 38041 ALBIANO (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del 4/10/2007. I Requisiti e le modalita' di partecipazione alla gara sono indicate nel bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della U.E., nel bando di gara integrale pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito Web: comune.albiano.tn.it. La documentazione di gara (bando di gara integrale e relativi allegati, capitolato speciale d'oneri, planimetrie) sono scaribili dal suddetto sito Web, ovvero possono essere richieste ai punti di contatto sopra indicati. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla dott.ssa Alessandra Groff - Bando di gara inviato alla CE in data 10/8/2007. Il Segretario Comunale Del Comune Di Albiano Ezio Casagranda T-072816 (A pagamento).