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Bando di gara d'appalto con procedura aperta CIG: 2349916C04 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, e-mail: sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Fornitura di materiale di consumo occorrente all'Unita' Operativa di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero San Giovanni di Dio di Crotone. II.1.2) Luogo di esecuzione della fornitura: ASP di Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 1.535.771,31, oltre I.V.A., II.3) Termine di esecuzione: 3 anni; SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria pari al 2% del lotto/i a cui si partecipa; III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38 del codice degli appalti; III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, e s.m.i, con i parametri di cui all'art.6 del C.S.A.; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato, i formulari per la partecipazione sono disponibili sul sito della S.U.A., all'https://sua.provincia.crotone.it/; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11.04.2013, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15.04.2013, ore 10:00 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.3) Informazioni Complementari: in relazione al Protocollo di legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di Crotone, la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere, in sede di stipula del contratto, le clausole previste dal Protocollo riportate nel testo integrale del bando di gara. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006, e s.m.i; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria, cosi' come previsto per legge. Il concorrente e' tenuto al versamento della tassa di gara per l'AVCP. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il responsabile dott.ssa Paola Grandinetti T13BFE2839